La nuova Hydrating Water Fresh Cream di Bobbi Brown è una crema leggera dalla fresca texture in gel che dona idratazione alla pelle.
Una pelle fresca ed equilibrata inizia dall’idratazione. Se sentite il vostro viso secco che tira dovete provare la novità Bobbi Brown.
100 ore di idratazione
La nuova Hydrating Water Fresh Cream restituisce il naturale equilibrio alla vostra pelle, preparando la base per un make-up perfetto.
La sua formula, senza siliconi, è arricchita da un complesso super idratante, composto da 8 ingredienti chiave, tra cui anche l’Acido Ialuronico, per donare idratazione immediata che può durare fino a 100 ore, aiutando a riparare la barriera protettiva riducendo rossori e irritazioni.
Grazie a un uso costante, la pelle risulta levigata, morbida e vellutata ritrovando il suo aspetto fresco e sano perfetto sia per un look nude e naturale, che per un make-up più ricco e strutturato, in qualsiasi occasione.
Hydrating Water Fresh Cream di Bobbi Brown
Le proprietà di Hydrating Water Fresh Cream
Dona al tuo viso l’idratazione più avanzata e mostra un aspetto sano con la Hydrating Water Fresh Cream. Questa leggera crema in gel senza olii idrata e riequilibra la pelle. Combatte l’impatto dei fattori di stress ambientale e aiuta a riparare la pelle. La Salvia Sclarea fermentata e l’estratto di Alga Rossa leniscono la pelle riducendo i rossori e le irritazioni. La tecnologia probiotica aiuta a migliorare la barriera protettiva della pelle per mantenere un buon livello di idratazione e difendere la pelle da rischi esterni.
Hydrating Water Fresh Cream di Bobbi Brown
La Rosa d’Inverno aiuta a levigare la pelle, che appare fresca e sana, mentre la visibilità dei pori si riduce nel tempo. Con un utilizzo costante la texture della pelle diventa più levigata e morbida.
La Hydrating Water Fresh Cream aiuta a stabilizzare la pelle secca e stressata, donando idratazione per una pelle rimpolpata e uniformata. La formulazione senza siliconi potenzia l’idratazione della pelle, infondendole ingredienti buoni per l’incarnato.
Cristina Capece, marzo 2020