Borgo Egnazia ha riaperto le sue porte per continuare ad offrire la magia delle vacanze in stile pugliese
Il luogo simbolo dell’ospitalità in Puglia, Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano offre un segno di ottimismo e speranza, riaprendo le sue porte a tutti gli appassionati.
In queste settimane di pausa Borgo Egnazia non si è fermato e, dopo settimane di lavoro per garantire agli ospiti privacy e sicurezza, riapre Ville e Casette.
Con un’apertura progressiva di soluzioni abitative e servizi si arriverà in breve, entro poche settimane, ad aprire tutta la struttura.
Il proprietario Aldo Melpignano
Come dichiara il proprietario Aldo Melpignano “È necessario dare un segnale di ottimismo, di energia ai nostri collaboratori e al nostro territorio, che tanto dipende dal turismo, e tutti quei clienti che dopo un lungo periodo di quarantena vogliono
ripartire: la Puglia c’è.”
Privacy e libertà
Borgo Egnazia ha scelto di ripartire dall’idea di “villeggiatura”, proponendo un luogo in cui soggiornare anche per lunghi periodi.
Qi ci si può ritagliare il proprio personale momento di libertà tra lavoro agile e una pausa sotto gli ulivi, lunghi giri in bicicletta fino al mare, immersi nella meraviglia della campagna pugliese.
A Borgo Egnazia, avvolti dall’intimità dei propri affetti, si potranno vivere preziosi momenti di vita quotidiana in tutta tranquillità, nella totale privacy del proprio patio o del proprio giardino privato.
Campi Estivi dedicati ai ragazzi
Da giugno saranno inoltre proposti Campi Estivi dedicati ai ragazzi per migliorare il proprio inglese, scoprire nuove passioni e fare un bagno nella natura.
Saranno classi in inglese con insegnanti madrelingua, laboratori in lingua, giochi di squadra, lezioni di cucina, tornei sportivi all’aria aperta.
Sport e benessere
Dopo tanto tempo passato in casa e senza la possibilità di esplorare, il soggiorno a Borgo Egnazia promette un percorso che parte dal benessere a 360°, dalla natura e dagli spazi aperti.
Anche l’offerta dedicata allo star bene sarà rimodulata per consentire la pratica delle maggiori attività all’aperto, incluse passeggiate ed escursioni in bici.
Massima sicurezza
La struttura totale riapre con una grande attenzione alla massima sicurezza di ospiti e collaboratori.
Dal distanziamento sociale, garantito prima di tutto dallo sviluppo della struttura su 16 ettari, alle rigorose procedure di igienizzazione (mediante l’utilizzo di perossido di
idrogeno), fino alla presenza costante di un medico ed un piccolo ambulatorio attrezzato.
Che cosa é Borgo Egnazia?
In meno di dieci anni Borgo Egnazia ha conquistato una posizione unica come destinazione turistica di alto livello, diventando un’icona dell’ospitalità pugliese in tutto il mondo.
Ospitalità e benessere, basato su esperienze locali e autentiche.
Borgo Egnazia – Savelletri di Fasano – Fasano (BR)
Tel. 080 225 5873
Franca D.Scotti
Giugno 2020
Leggi anche
L’ottimismo di Paola Batani, titolare del Gruppo Batani Select Hotels