La partnership più chic dell’estate è Borsalino per J.K.Place
Per la stagione 2021, la storica manifattura di cappelli di lusso Borsalino firma un’edizione limitata per il boutique hotel caprese J.K.Place
Borsalino, la più antica manifattura italiana di cappelli di lusso, ha creato per il brand di boutique hotel a 5 stelle J.K.Place un’edizione limitata di 200 pezzi del suo iconico Panama Quito.
L”edizione limitata Borsalino per J.K.Place
Il modello unisex, disponibile nelle varianti a tesa media e tesa larga in colore naturale, è personalizzato con una cinta esterna esclusiva.
Il motivo a strisce bianche/blu che caratterizza l’albergo, le iniziali J.K. sul fiocco, il logo esteso J.K. Place ripreso sulla fascia interna sono ispirati dall’esperienza su misura di Borsalino.
Tutti gli esemplari sono custoditi individualmente in eleganti borse in tessuto abbinate.
I capi Borsalino per J.K.Place saranno disponibili alla vendita durante i mesi estivi a J.K. Place Capri e successivamente anche negli alberghi di Roma e Parigi del Gruppo.
Il cappello Panama racchiude in sé una storia di viaggio leggendaria che inizia in Ecuador con la raccolta e l’intreccio a mano delle fibre vegetali della palma Toquilla.
Quindi il viaggio del Panama si conclude, dopo mesi di un elaborato processo in 10 fasi condotto da artigiani esperti, nella manifattura Borsalino di Alessandria.
Emblema di stile fin dalla sua invenzione nel 1835, il cappello Panama unisce idealmente due esempi d’eccellenza del Made in Italy, simboli di intramontabile eleganza
Ori Kafri, co-fondatore di J.K. Place afferma “una vera e propria collezione Borsalino x J.K. Place partirà quest’estate dal nostro indirizzo di Capri e si amplierà nei prossimi mesi coinvolgendo anche gli hotel J.K. Place di Roma e Parigi con edizioni limitate ad hoc”
J.K. Place
J.K. Place è un unicum nel mondo dell’ospitalità di alta qualità in Italia che firma due boutique hotel 5 stelle a Roma e Capri.
A gennaio 2020 è stata inaugurata la prima struttura internazionale a Parigi.
Ospitati all’interno di palazzi storici completamente restaurati e posizionati nei migliori quartieri di alcune fra le destinazioni più ricercate nel mondo, gli hotel a marchio J.K. Place offrono altissimo servizio, discrezione e massima personalizzazione.
Tutte affiliate The Leading Hotels of The World, negli anni le strutture J.K. Place sono state nominate fra le migliori al mondo dalle più prestigiose testate internazionali.
Dal 2019 J.K. Place è parte di Altagamma dopo essere stato insignito del Premio Giovani Imprese – Believing in the Future dalla Fondazione Altagamma.
Franca D.Scotti
Aprile 2021
leggi anche