Due nuovi colori nella palette delle essenze Miller Harris
La casa di profumi di nicchia Miller Harris ha da poco arricchito la sua collezione di essenze con Brighton Rock e Blousy, i due nuovi elementi della linea Color. Ispirati dalle bellezze naturali del Regno Unito, fatte di scogliere, giardini, dolci colline e allegre località di mare, i maestri profumieri di Miller Harris hanno creato due profumi che incarnano il fascino senza tempo dei panorami britannici.
Il mare, la luce intensa e la sua inconfondibile brezza fresca hanno reso Brighton la località di vacanza più amata d’Inghilterra. Il nuovo profumo Brighton Rock, ispirato dalle suggestioni dell’omonima novella di Graham Greene, la omaggia con un aroma luminoso, fatto di fiori bianchi e muschi pregiati, impreziositi da un leggero Accordo salato che richiama la bellezza dell’oceano e il vento profumato della famosa cittadina inglese.
Per chi ama i profumi dolci e golosi, Miller Harris ha plasmato Blousy, un tripudio di frutti rossi e profumo di rosa. Dal sapore lievemente vintage, un po’ anni 30, Blousy è un concentrato di dolcezza: Vaniglia, Assoluta di Rosa, Liquore alla Fragola, Violetta e Iris sono solo alcune delle lussuose essenze che racchiude. Una deliziosa eau de parfum che ricorda un esuberante, curatissimo giardino inglese.
Chiara Sivori, ottobre 2019