BRUME ORPIN: QUANDO ALTA PROFUMERIA FA RIMA CON CREATIVITÁ E SOSTENIBILITÁ

Alla scoperta dell’universo olfattivo BRUME ORPIN con Campomarzio70

Campomarzio70 ci invita a scoprire l’universo esclusivo di BRUME ORPIN: Maison di Alta Profumeria che unisce savoir-faire francese, visione artistica innovativa e impegno verso l’ambiente e li racchiude in creazioni olfattive uniche, capaci di raccontare una storia e imprimerla sulla pelle.
Nata da 4 anni di ricerca e fondata nel 2024 da Tiphaine Cogez Cousseau, designer visionaria con una carriera brillante nel settore, BRUME ORPIN si distingue per la sua visione contemporanea e audace della profumeria. Ogni fragranza nasce dal lavoro meticoloso di artigiani e produttori francesi d’eccellenza e sposa il concetto di lusso responsabile. L’impegno della Maison per ridurre al minimo la propria impronta ecologica prediligendo materie prime naturali, biodegradabili e coltivate localmente, infatti, va di pari passo con quello per la ricerca della bellezza e dell’eccellenza.

Scopriamo le creazioni BRUME ORPIN partendo dai profumi

THEOR: ingredienti rari (Crusca di grano francese, Ginestra di sabbia, Amanda lattiginosa) danno vita ad una composizione avvolgente che ricorda la purezza, quella limpida e sicura dei legami familiari.
ODOSMAN: una fragranza dall’eleganza raffinata che, come un dipinto di Parigi, cattura caos e pace, ombre e luci, pietra e verde e celebra l’armonia tra natura e urbanità.

Note di Testa: Foglia di alloro Francia, Verde viola pepato
Cuore: Gelsomino Egitto, Iris coriaceo
Fondo: Cisto Spagna, Pietra Bianca, Cuoio

CADE e ODENUI

“Nel giardino CADE il tempo si è fermato.”

Così Tiphaine Cogez Cousseau descrive la fragranza. Un profumo che parla di cerimonie e condivisioni, odori, colori e sapori che ci portiamo dentro dall’infanzia e che, ogni volta che li ricordiamo, ci riportano in un mondo sospeso, dove il tempo sembra essersi fermato.
L’ispirazione nasce dallo splendore del Luberon. Il Cade si mescola a Timo francese e Carota e il Gelsomino egiziano rivela un bouquet bianco arricchito con Cisto e Cipresso.
ODENUI è una EDP deliziosamente coinvolgente che si apre con l’accordo Pesca-Mandorla e rivela un cuore di Fresia e Fiori bianchi. Un’essenza coraggiosa, che ti invita ad esprimere la tua natura più profonda.

ORATOA e LEAU

Rosa marocchino, Rosa bulgara e Iris coriaceo sono il cuore di questa essenza, una composizione calda e vibrante che racconta il viaggio più importante, quello che ognuno di noi compie per scoprire se stesso.
LEAU, invece, è una Eau de Toilette (unisex) che nasce dal desiderio di Tiphaine Cogez Cousseau di dare vita ad una nuova idea di freschezza. L’insolita, ma vincente, unione tra materie prime naturali e ingredienti derivati dalla chimica verde avvolge la pelle in un abbraccio puro e vibrante.

Note di Testa: Carota Francia, Galbano del Mediterraneo
Cuore: Pearadise® (captivo Symrise dalle sfumature succose di Pera fresca), Finocchio
Fondo: Ecomusk® (captivo Symrise dalle note muschiate e cipriate), nota ambrata

COFFRET DÉCOUVERTE

Sei indecisa sulla tua fragranza BRUME ORPIN del cuore? Prova la discovery box che contiene i 5 profumi della collezione Acte 1: THEOR, ODOSMAN, CADE, ODENUI, ORATOA.

CAMPOMARZIO70 - BRUME ORPIN COFFRET

Candele profumate Villa Brisa e Villa Osman

Villa Brisa ha una scia affumicata e legnosa, Villa Osman è ispirata allo stile haussmanniano e ti trasporta in una Parigi splendente e senza tempo.

Brume Orpin è un’esclusiva Campomarzio70 Distribution

Per saperne di più: shop.campomarzio70.it/collections/brume-orpin

LEGGI ANCHE: INNOVAZIONE SOLARI: PRESENTATA LA LINEA SPECIALE ANTI-MACCHIE DI COLLISTAR

L’ERBOLARIO: LA NUOVA COLLEZIONE FIORDALISO

CALVIN KLEIN ESTATE 2025

Alessandra Borgonovo, Maggio 2025

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!