BULGARI, COLLEZIONE POLIEDRICA E LUSSUOSA

Per l’Autunno/Inverno 2020 nuove lavorazioni e cromie

 

Poliedrica Magnifica e Maxi in tutta la sua bellezza. Con la nuova collezione Accessori Fall Winter 20 Bulgari esalta il concetto del glamour verso territori inesplorati. Un concentrato di ispirazioni dal mondo della gioielleria e del savoir faire nell’arte della pelletteria, la nuova collezione proietta l’icona Serpenti in una dimensione Maxi Glam fatta di eleganza giocosa e stile innovativo.

 

E lo showroom si trasforma in una dance hall

Avvolti nel pattern con Serpente motiv realizzato dal giovane artista Andrea Crespi lo showroom è stato magicamente trasformato per accogliere stampa internazionale, socialites e trend setters ad un party davvero très chic. Prima sono stati intrattenuti da una performance live della modella e cantante Faith Lynch poi da un coinvolgente Dj Det di Josephine De La Baume.

Tra gli ospiti Hikari Koki, Lady Kitty Spencer, Jon Kortajarena, Carlo Sensini, Paolo Stella, Nives Alvarez, Alessio Lapice, Anna Cleveland, Sabine Getty, Gabrielle Caunesil, Diala Makki.

Serpenti forever

Non solo il nome della linea iconica per eccellenza di Bulgari ma quasi un imperativo. I serpenti sono ovunque anche in questa collezione. Spuntano nei tessuti, vengono esibiti sulle borse. Per questa collezione il miglior amico di Eva è stato trasformato in maxi-gioiello che chiude borse e impreziosisce accessori. La testa del serpente diventa icona, con occhi grandi, ipnotici, sfaccettata come un cristallo che riflette la luce.

Grande novità è Bulgari 7 Ways, un accessorio personalizzabile con una o due pochettes staccabili in 7 variabili, Per un urban street style iper glamour.

Per la prossima stagione invernale le borse sono più piccole e compatte. Una bag che incontra i desideri delle urban women sempre di corsa, che hanno bisogno di borse maneggevoli e compatte ma allo stesso tempo capienti. Senza dimenticare la femminilità.

Come un pittore davanti ad una tela vuota Bulgari libera la creatività anche nella scelta dei materiali. Pelle di vitello, madreperla Galucht perlato, Bulgari non è solo colore ma anche bianco, declinato in tutte le sue le sue infinite sfumature.

Non solo bag compatte e quadrate ma anche mini bucket, secchielli che un po’ richiamano a quelli tanto di moda negli anni’90 ma qui virano subito verso la conteporaneità, con gradazioni cromatiche metalliche e luminescenti.

Urbi et orbi

E’ Roma il cuore della linea di tessuti firmata Bulgari. Colosseo, Partenone, Piazza di Spagna affiorano fra le stampe, lungo una strada immaginaria dove qua e là sbucano fiori, alberi e centurioni romani.

Ma la città eterna non è solo arte e bellezza: la sua anima è catturata da serpenti multicolor, e cupido imprigionati, allegra, divertente e caotica.

A ciascuno il suo

Gli occhiali sono sempre più un accessorio di tendenza. Dettano lo stile, si notano, fanno notare chi li indossa. E chi sceglie occhiali Bulgari ha grande esuberanza e uno spirito indomabile. Forme geometriche, lenti tagliate e micro-dettagli colorati per valorizzare al meglio chi li indossa.

Elisabetta Piccinini febbraio 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!