BULGARI: LA NUOVA CAMPAGNA OCCHIALI E’ UN DISTILLATO D’ENERGIA

Occhiali Bulgari: per donne esuberanti che non scendono a compromessi

Un’eroina dalle infinite risorse che vive la seduzione in primis come divertimento. Questa la donna Bulgari della nuova campagna Occhiali 2020. Testimonial, la splendida modella Solange Smith, che cattura l’obiettivo del regista Philippe Tempelman e del fotografo Stuart Winecoff.

la nuova linea di Occhiali donna 2020

La dolce vita di Solange

Nella nuova campagna pubblicitaria, Solange è una seduttrice con la giusta dose di ironia che si gode una giornata in piscina. Prende il sole, si rilassa, balla e salta nell’acqua turchese della piscina e subito dopo si ritrova a correre su un go-kart, inebriata dall’energia di un giardino rigoglioso.

Intenta ad assaporare la dolce vita con esuberanza e disinvoltura, Solange indossa diversi modelli di occhiali, svelando differenti incarnazioni di femminilità.

linee definite e montature iconiche

Una collezione sinuosa

Irriverente e di design è il modello Serpenteyes Revolution, elegante e retro-chic quello Serpenti back-to-scale. Forme inedite incontrano la passione di Bulgari per il colore, attraverso decorazioni smaltate e le nuance rosa pastello dei modelli in acetato, perfettamente in sintonia con i colori delicati, quasi retrò dell’ambientazione della campagna pubblicitaria.

la cura dei dettagli negli occhiali Bulgari

 

Con i suoi 23 anni carichi di fascino e leggeri come il suo spirito libero, Solange Smith è una delle  icone   più   in   voga   del   mondo   della   moda,   anche   al   di   fuori delle passerelle. Una donna impavida e sicura di sé, che esprime perfettamente l’approccio esuberante e larger than life di Bulgari e lo spirito inarrestabile   di   una   generazione   sempre   alla   ricerca   di   nuove   strade   da percorrere.

 

 

la nuova linea di Occhiali Bulgari 2020

 

Elisabetta Piccinini marzo 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!