Ambientata negli spazi aperti Inglesi, la collezione Primavera/Estate 2021 prenderà vita il 17 settembre come una presentazione fisica dal vivo
Tutti potranno sperimentare digitalmente la collezione che aprirà nuovi spazi alla nostra comunità globale e ci riconnetterà con la natura e gli uni con gli altri.
Ora più che mai, l’esigenza della Maison Britannica è reinventare, cambiare.
Burberry è sempre stata attratta dalla natura e oggi guarda alla purezza e alla semplicità degli spazi aperti – dove il fondatore della Maison, Thomas Burberry, ha gettato le basi – ridefinendo il panorama della moda attraverso nuove forme di espressione.
Ascoltiamo le parole di Riccardo Tisci, Burberry Chief Creative Officer
“Come esseri umani, abbiamo sempre avuto una profonda affinità con la natura. Abbiamo rispettato e fatto affidamento al suo potere per la nostra stessa esistenza, meravigliandoci e godendo della sua straordinaria bellezza. Soprattutto di recente, abbiamo tutti desiderato ardentemente di riconnetterci di nuovo con lei e con questo spettacolo, celebrerò questi sentimenti riunendo la nostra comunità in un’esperienza creativa che avrà luogo nel bellissimo paesaggio naturale della Gran Bretagna” afferma Riccardo Tisci.
In linea con le due sfilate precedenti, questa esperienza sarà certificata Carbon Neutral. Saranno applicate tutte le misure atte a ridurre l’impatto ambientale della presentazione e le eventuali emissioni rimanenti saranno compensate attraverso Burberry’s Regeneration Fund.
Noi di Montenapoleoneglam siamo sicuri che la sfilata sarà un successo!
Per saperne di più http://www.burberry.it
Paola Luchetti, giugno 2020