La casa di moda e gioielleria romana si veste di scintille
Una stella a otto punte dal cuore di opale rosa, versione scintillante della stella di marmo che spicca sulla storica boutique Bvlgari di via Condotti. È questo il simbolo dell’esclusiva capsule collection pensata dalla Maison per festeggiare l’arrivo del Natale. Questo prezioso charm è sostenuto dall’iconica testa di serpente in pietre preziose di Bvlgari, il segno distintivo della linea Serpenti Forever. A sfoggiare questa particolare stella luminosa sono la borsa a tracolla con manico e il modello con tracolla a catena, negli scoppiettanti colori Flash Amethyst o White Agathe.
Ma la vera chicca della capsule collection delle feste Bvlgari, che farà contente tutte le appassionate di accessori tech, è l’esclusivo porta Airpods decorato con la testa di serpente. Un accessorio comodo e innovativo, da indossare come un gioiello.
Bvlgari, com’è ovvio per una casa gioielliera del suo spessore, non ha trascurato le jewelry addicted: il bracciale Serpenti Forever rigido, con la testa di serpente che morde la stella.
Per chi ama viaggiare leggera, c’è la comoda combinazione porta carte di credito astuccio, da portare al polso o al collo, oppure una più classica bag minisize, da utilizzare come portafogli o porta carte di credito.
Chiara Sivori, novembre 2019