Questo mese grandi novità per il retail
Crescono per CAMPOMARZIO70 i punti vendita in Italia. Dopo la più recente apertura diell’Essential Store di Firenze, lo scorso settembre, ora lo sviluppo si concentra su franchising e corner. Debutta, in collaborazione con Nanà Scent Gallery, Riccione e si rinnova, ora in partnership con la storica Profumeria Brunella, la gestione di quello di Ravenna.
Silvia Francisconi e Matteo Gemignani, responsabili rispettivamente dei due nuovi store della riviera adriatica, raccontano la scelta di affidarsi a un partner dinamico come Campomarzio70.
“Ci ha conquistato l’allure infuso nel loro concept” spiega Matteo, “mixando tradizione e ricerca. Nel mio primo approccio alla distribuzione sono stato colpito soprattutto dalla gestione prettamente familiare, comunque giovane e intraprendente, oltre a una grande attenzione verso il cliente”. E Silvia continua:“Ho deciso di crescere cercando di ampliare, mantenendo coerente l’offerta delle collezioni di prestigio selezionate. Collaborando con Campomarzio70 ho la possibilità di garantire ai miei clienti la disponibilità dei più esclusivi brand internazionali del settore”.
“La presenza più diffusa di una realtà oggi riconoscibile come la nostra e la volontà di profili retail già attivi nel settore a intraprendere un nuovo percorso sono elementi che, insieme, contribuiscono ad affermare sempre più Campomarzio70 come un brand autonomo sinonimo di un’esperienza customer oriented in cui la selezione rigorosa dei marchi proposti è essenziale. Come riteniamo che lo sia promuovere la cultura dell’olfatto”.
E’ di questi ultimi giorni anche l’apertura del corner Campomarzio70 al 6° piano in Rinascente Milano Duomo, il primo a proporre unicamente profumi d’ambiente, candele e oggetti di design, in una rilettura del mondo delle fragranze in chiave lifestyle. Si conclude, invece, l’esperienza del temporary store The Essentialitaly, in partnership con Nobile1942, nel Principato di Monaco.