CANNES 2022: TILDA SWINTON SUL RED CARPET CON UN MAKE-UP CHANEL

Tilda Swinton sfila sul red carpet del Festival di Cannes 2022 con un beauty look naturale e impeccabile

Semplice, naturale, assolutamente perfetto. Il look e il make-up CHANEL scelti da Tilda Swinton per calcare la passerella della 75esima edizione del festival di Cannes è un inno all’eleganza

Prosegue il Festival di Cannes 2022, il prestigioso evento di arte cinematografica che, ogni anno, si svolge al Palais des Festivals et des Congrès giunto alla sua 75esima edizione.
Sulla Croisette, per la quarta serata del Festival, c’è anche l’attrice Tilda Swinton che presenta il film diretto da George Miller “Three Thousand Years Of Longing” di cui lei è protagonista.
Taglio biondo platino inconfondibile e make-up pulito e naturale. Unica nota di colore le labbra, che si accendono di un magnetico rosso vivo, segno che non serve ricorrere ad eccessi per mostrarsi in tutta la nostra bellezza.
Anche il look, sobrio ma assolutamente impeccabile, ci ricorda di onorare il famoso detto: “less is more”.

#CHANELandCinema: quattro chiacchiere con la diva

Come ricreare il beauty look di Tilda Swinton firmato CHANEL

Partiamo dal viso con N°1 DE CHANEL Revitalizing Foundation

Fondotinta idratante, protettivo, illuminante e modulabile arricchito con olio di Camelia Rossa e composto dal 94% di ingredienti di origine naturale.
La pelle è protetta dalle aggressioni esterne e visibilmente rimpolpata. Morbidezza, benessere e splendore ti accompagnano per tutta la giornata.
Poudre Universelle Libre: cipria in polvere trasparente ultra leggera che opacizza ed uniforma il beauty look rendendolo impeccabile.

Labbra che rubano la scena

Con N°1 DE CHANEL Lip and Cheek Balm  (5 – Lively Rosewood): balsamo multiuso (labbra e guance) cremoso e nutriente arricchito con olio di Camelia Rossa. Se usato sulle guance regala un colorito naturale e radioso, sulle labbra, le rimpolpa e idrata a fondo esaltandone la bellezza.

Un tuffo nel rosso intenso

Con ROUGE ALLURE L’EXTRAIT 854 – Rouge Puissant: nuovo rossetto ad alta intensità che, oltre alla nuance, dona luce e idratazione al tuo sorriso.
Il colore è dato dai pigmenti finissimi rivestiti d’olio, la luce dal mix di polveri e olio di origine vegetale. L’idratazione da un complesso che associa estratto di Fiore di Ume e cere vegetali (fino a 12 ore di comfort e protezione).

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

Leggi anche: MADARA, LA SKINCARE NATURALE SEMPRE CON TE

FERRAGAMO, LA TOP HANDLE AL TUO FIANCO

WORLD BEE DAY 2022: PROSEGUONO LE INIZIATIVE GUERLAIN PER LA SALVAGUARDIA DELLE API

Alessandra Borgonovo, Maggio 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!