Per un hair style a prova di capelli senza speranza
Avete già pensato all’acconciatura per l’ultima notte dell’anno? San Silvestro è un momento magico, un’occasione speciale in cui c’è voglia di vedersi e sentirsi al meglio. In questo, i capelli rivestono un ruolo importante: quale acconciatura esibire che s’intoni al vestito scelto, così da lasciare tutti a bocca aperta?
Ad ognuna il proprio rituale
Uala, portale di prenotazioni per trattamenti online, registra nelle ultime settimane dell’anno un incremento del 23%. Taglio con piega, colore e tonalizzante sono nella top five dei trattamenti più richiesti.
Se volete seguire la moda, le pettinature da sfoggiare l’ultimo dell’anno dovranno essere leggere e con effetto naturale. Sì ai volumi, anche per i capelli corti, ma non mancano trecce e code laterali, chignon imprecisi o semi-raccolti.
Bumble & Bumble, salvezza per ogni capello
Per mantenere perfetta la vostra acconciatura un grande aiuto lo avrete utilizzando i prodotti Bumble & Bumble. Diamo spazio alla creatività per realizzare look irresistibili; con Bumble & Bumble trovare soluzioni per avere chiome meravigliose sarà un gioco da ragazze.
Ottimo ad esempio lo shampoo secco Pret-à-Powder, che deterge immediatamente i capelli aggiungendo un leggero volume dalle radici alle punte e un filtro di protezione contro i raggi UV. Ideale per capelli da sottili a normali che tendono ad ingrassarsi e per realizzare una splendida coda di cavallo effetto bagnato.
Ricci indomabili? Con Bumble & bumble Curl Anti-Humidity Gel Oil puoi trasformare i tuoi capelli come vuoi. L’olio gel anti-crespo Curl Anti-Humidity Gel-Oil arriccia i capelli, ammorbidendo le lunghezze. Combina la tenuta di un gel con il potere curativo e l’effetto illuminante di un olio. Perfetto per capelli molto ricci.
Come una dea greca
Tra le ricerche su Google di chi si sta preoccupando dell’hair look di Capodanno impazza la voce “acconciature greche”. Si tratta di pettinature ispirate alla mitologia e ai classici colossal ambientati nell’Antica Grecia. Se avete i capelli lunghi potete imitare Elena di Troia e portarli sciolti morbidamente sulle spalle, in versione rigorosamente ondulata e con tiara da regina.
Oppure potete creare una treccia laterale leggermente gonfia, da portare sulla spalla. Per tutte queste acconciature, indispensabili ferro arricciacapelli, lacca e Thickening Dry Spun Finish by Bumble & bumble, uno spay traslucido ricco di proteine per far splendere la propria chioma più di una dea.
Dalle passerelle al beauty look di ogni donna
Bumble & Bumble non è un semplice brand di prodotti per capelli, ma una catena che nel 1977 apre il suo primo salone a New York. Oggi l’azienda ha fama in tutto il mondo, con l’head quarter nel cuore della Grande Mela, al numero 45 di West 13th Street. “House Of Bumble” (questo il nome) è una vera e propria casa dove ogni singolo prodotto prende vita e dove ogni anno vengono ospitate le sfilate della Fashion Week.
Elisabetta Piccinini dicembre 2019