Continua il red carpet al Festival di Cannes 2022 e continuano ad incantare i meravigliosi CHANEL beauty look delle star
Make-up luminoso e naturale, occhi magnetici, labbra delicatamente rosate. Le star si affidano ai beauty look CHANEL per catturare la scena sul red carpet del Festival di Cannes
Un look da vera principessa per il suo primo film in concorso alla 75esima edizione del Festival di Cannes. Elegantissima ed impeccabile Margaret Qualley, modella e attrice figlia di Andie MacDowell, arriva sulla Croisette per presentare Stars At Noon, film diretto da Claire Denis di cui è co-protagonista insieme a Joe Alwyn.
Ambassador CHANEL ormai da tempo, la splendida 27enne non poteva che affidarsi alle sapienti mani della Maison per creare un make-up da favola, naturalmente radioso con focus su labbra color lampone. Scopriamo tutti i prodotti per ricreare il suo CHANEL beauty look.
Il primo CHANEL beauty look consiste in un make-up delicato e uno sguardo che incanta
N°1 DE CHANEL REVITALIZING FOUNDATION: fondotinta rivitalizzante, idratante ed illuminante arricchito con olio di Camelia Rossa che protegge la pelle e ne previene l’invecchiamento cutaneo. Oltre ad un colorito omogeneo ed un viso naturalmente splendente, dona comfort e vitalità per tutto il giorno.
JOUES CONTRASTE (N°320 Rouge Profond): prodotto must-have della Maison, questo blush dalle tonalità accese regala un colorito sano e ultra glow alle guance.
LES BEIGES EYESHADOW PALETTE: palette occhi declinata in 5 colori naturali che ti permettono di creare look impeccabili e diversi giorno dopo giorno. Puoi utilizzarla come base, eyeliner o ombretto a seconda delle occasioni, la consistenza setosa rende facilissima e veloce l’applicazione.
STYLO YEUX WATERPROOF (N°20 Espresso): stilo occhi resistente ad acqua, umidità e sebo con mina retraibile e temperino incluso. Il tuo sguardo non è mai stato così intenso.
LE VOLUME DE CHANEL: il mascara dei mascara che ha una sola parola d’ordine: volume estremo.
Le labbra si tingono di lampone
Con ROUGE ALLURE L’EXTRAIT (N°878): rossetto dai molteplici poteri. Colore intenso, trattamento idratante, sorriso luminoso. Sei pronta a vivere ogni giorno il tuo red carpet?
Altro CHANEL beauty look per Anamaria Vartolomei
Selezionata nella categoria Unifrance ’10 to Watch’ 2022 l’attrice e Ambassador della Maison Anamaria Vartolomei sfoggia un look angelico reso ancora più affascinante dagli occhi, leggermente definiti, e labbra rosate. Per quest’ultime sono stati utilizzati ROUGE ALLURE L’EXTRAIT (844 Rose Impulsif) e ROUGE COCO GLOSS (Rose Naïf): rossetto idratante dal colore super intenso più gloss che si fonde sulle labbra senza appiccicarle e dona loro luminosità e splendore infinito.
Sul viso
N°1 DE CHANEL REVITALIZING FOUNDATION e JOUES CONTRASTE (N°320 Rouge Profond). Fondotinta illuminante e rivitalizzante che dona un incarnato naturale ed uniforme, il blush JOUES CONTRASTE invece crea una sfumatura rosata agli zigomi per un viso che risplende di beltà e benessere.
LES 4 OMBRES (N°384 Imaginaire) è la palette di 4 ombretti (finish opaco, satinato, metallizzato, iridescente) che ti permette di giocare con le nuance per creare look intensi o naturali, “smoky” o a mandorla.
Immancabile poi LE VOLUME RÉVOLUTION DE CHANEL: mascara ad effetto volumizzante che, in una sola applicazione, moltiplica e infoltisce le ciglia per uno sguardo che cattura la scena.
Per saperne di più: www.chanel.com/it/
Leggi anche: KRISTEN STEWART E LYNA KHOUDRI: CHANEL FIRMA IL SUCCESSO DELLE STAR A CANNES
MODA VEGANA: LA DIETA COMINCIA PARTENDO DAL GUARDAROBA
OAKLEY EYEWEAR: IL TEAM AL MUGELLO
Alessandra Borgonovo, Maggio 2022