CHANEL CHANCE EAU FRAÎCHE EDP: LA NUOVA INTENSA INTERPRETAZIONE

La novità della linea CHANEL CHANCE è EAU FRAÎCHE Eau De Parfum

La luminosa freschezza di una Eau de Toilette si sposa con l’intensa sensualità di una Eau de Parfum. Nasce CHANCE EAU FRAÎCHE Eau De Parfum: nuova interpretazione che va ad arricchire la linea

CHANEL presenta CHANCE EAU FRAÎCHE EDP. Una nuova interpretazione, ancora più intensa e frizzante, di CHANCE EAU FRAÎCHE Eau de Toilette, creata nel 2022.
La sfida era quella di racchiudere in un’unica boccetta la luminosità di una EDT con l’avvolgente seduzione della Eau De Parfum e Olivier Polge, Parfumeur-Créateur, l’ha superata a pieni voti.

La composizione, fiorita e boschiva, unisce le note agrumate ed esplosive dell’accordo di Cedro ad un cuore luminoso di Gelsomino e una scia decisa e ambrata di legno di Teck.
Nasce così CHANCE EAU FRAÎCHE EDP. Un vortice di inebriante positività che, come un fulmine a ciel sereno, avvolge la pelle in una inaspettata ma travolgente storia d’amore.

La parola ad Olivier Polge

“Abbiamo apportato dei sottili cambiamenti alla composizione per amplificare le sensazioni suscitate dall’Eau de Toilette. L’idea era di portarla all’estremo, di enfatizzare ulteriormente le note fresche attraverso gli agrumi e dare maggiore intensità alle note di fondo, note ambrate, per conferire una maggiore vibrazione. La vera e propria sfida è stata lavorare sull’intensità, esaltare le note di fondo e dare più profondità, senza rinunciare alla freschezza.”

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

Leggi anche: EQUINOXE DE CHANEL: COLLEZIONE MAKE-UP AUTUNNO/INVERNO 2023

BEATRICE VALLI VOLTO DI GHD PER I FASHION AWARDS 2023

UN PAIO DI OCCHIALI ESCLUSIVI PER CELEBRARE 10 ANNI DELL’ICONICO CAPPOTTO TEDDY BEAR FIRMATO MAX MARA

Alessandra Borgonovo, Ottobre 2023

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!