CHANEL CI SVELA UNA NUOVA MUSA

Margot Robbie diventa il volto della nuova fragranza Gabrielle Chanel Essence.
Al di là del suo talento e sorprendente bellezza, la Maison è stata sedotta dalla personalità dell’attrice e produttrice australiana, che recita nel film C’era una volta a Hollywood .. di. Quentin Tarantino.

Progettato da Olivier Polge, in collaborazione con il Laboratorio di creazione e sviluppo di Parfums Chanel, questa nuova interpretazione olfattiva dell’originale Gabrielle Chanel rivela una scia più voluttuoso e opulenta, solare e avvolgente. Costruito intorno ai quattro fiori bianchi cari a Chanel (gelsomino, ylang-ylang, fiori d’arancio, tuberosa), l’essenza vede protagonista la maestosa tuberosa di Grasse.


GABRIELLE CHANEL ESSENCE sarà disponibile dal 1° settembre 2019

Paola Luchetti luglio 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!