Uno sguardo che parla da sé? La cantante Angèle si affida alla nuova Eye Collection ’21 di CHANEL
STYLO YEUX WATERPROOF e LES 4 OMBRES. CHANEL Eye Collection ’21 presenta nuove tonalità per brillare nelle notti d’estate con un solo sguardo. Madrina d’eccezione, la cantante e attivista belga Angèle
Mai avere paura di esprimere se stessi. Questo il messaggio che CHANEL, insieme alla cantante Angèle, vogliono trasmettere con la nuova Eye Collection ‘21.
Lo sguardo, che spesso ci identifica più di mille parole, è protagonista indiscusso della nostra personalità. Ecco perché è fondamentale valorizzarlo con prodotti sofisticati, ultra-resistenti e tinte differenti, che ci permettono di vivere a pieno ogni emozione.
Eye Collection ‘21: 7 nuove tinte dell’iconico STYLO YEUX WATERPROOF
Prodotto cult della Maison, STYLO YEUX WATERPROOF è lo stilo occhi facilissimo da applicare (grazie alla mina retraibile) che resiste ad acqua, umidità e sebo. Un alleato anti-sbavature indispensabile per le donne, soprattutto durante la stagione estiva.
La sua arma segreta? La versatilità. Si può applicare alla base delle ciglia superiori, per un look delicato e naturale, come un khôl, o con un tratto deciso che rende lo sguardo intenso ed ammaliante.
La combo perfetta? STYLO YEUX WATERPROOF e il mascara LE VOLUME DE CHANEL WATERPROOF
Che, oltre allo sguardo, moltiplica e rende infinite le tue ciglia.
Le nuove tinte
36 Prune Intense: prugna opaco
38 Bleu Métal: blu satinato
42 Gris Graphite: grigio argento satinato
46 Vert Émeraude: verde foglia di té satinato
48 Or Antique: oro
54 Rose Cuivré: rosa ramato satinato
56 Khaki Métal: kaki dorato satinato
La Eye Collection ’21 si arricchisce inoltre delle nuove armonie di LES 4 OMBRES
La palette di ombretti modulabili, che ti permettono di creare ogni giorno un make-up differente: naturale, intenso, smokey o a mandorla.
Le nuove tinte
Douceur et Sérénité: beige tortora, blu-grigio madreperlato, lilla satinato, prugna intenso (nuance delicate, perfette per strutturare lo sguardo);
Lumières et Vibrations: pesca ramato, oro antico, marrone intenso, marrone leggermente rosato (nuance più calde, per brillare durante una serata estiva).
Nuovo volto della campagna Eye Collection ’21: Angèle
Giovanissima cantante, compositrice e pianista belga, è una delle donne più amate della scena musicale francofona degli ultimi anni.
Debutta nel 2017 con il singolo La Loi de Murphy. Il suo album di esordio, Brol, arriva al primo posto nelle vendite in Francia (2019) e nel 2020 il singolo Fever, inciso in collaborazione con Dua Lipa, la fa conoscere in ogni parte del globo.
Quest’anno debutterà anche sul grande schermo accanto a Marion Cotillard e Adam Driver nel musical Annette.
Oltre ad essere una talentuosa artista, Angèle è un’attivista impegnata
Balance ton Quoi, la sua canzone contro il sessismo diffuso, è stata subito consacrata ad inno femminista.
Madrina della Fondazione KickCancer, si è anche battuta per la lotta al cambiamento climatico e dal 2019 è ambasciatrice della Maison CHANEL. Protagonista di CHANEL Eye Collection ’21, Angèle è stata fotografata da Solve Sundsbo.
Per saperne di più: www.chanel.com
Leggi anche: CHANEL FALL-WINTER 2021/22 HAUTE COUTURE SHOW
ABEILLE ROYALE ADVANCED YOUTH WATERY OIL: TRATTAMENTO ANTI-AGE GUERLAIN
GHD, UNPLUGGED PER LA DONNA ON THE GO
Paola Luchetti, Luglio 2021