Beauty look da film con CHANEL FW 21/22 Ready-to-Wear Show
Qualche giorno fa Parigi si è trasformata in passerella. CHANEL FW 21/22 Ready-to-Wear Show è una collezione che mette al centro stile e normalità. Quella a cui tutti noi speriamo di tornare il prima possibile
Siete pronti a vivere un sogno? CHANEL FW 21/22 Ready-to-Wear Show è la sfilata tenutasi qualche giorno fa a Saint Germain, Parigi. Allure parigina chic e clima di vacanze sulla neve. Queste le due anime della collezione. Che viene racchiusa in un film in bianco e nero capace di riportare colore dove tutto è spento.
CHANEL FW 21/22 Ready-to-Wear Show: ha inizio lo spettacolo
Virginie Viard (Artistic Director CHANEL’s Fashion collections) racconta il desiderio di normalità. Le modelle si incrociano sulle scale. Si preparano e si truccano da sole. Creando un clima di convivialità a cui speriamo di tornare il prima possibile.
“Volevo qualcosa di caldo, vivace. Ho immaginato che le modelle facessero uno spettacolo per se stesse, andando di stanza in stanza, incrociandosi sulle scale, ammucchiando i loro cappotti nel guardaroba e salendo al piano successivo per cambiarsi “ Virginie Viard
Passerella e dietro le quinte
CHANEL FW 21/22 Ready-to-Wear Show ci conduce in un viaggio in bianco e nero. E ci mostra dove la magia ha inizio. Tra le modelle che attendono di entrare in scena nel club parigino Castel. E che poi sfilano nelle strade di Saint Germain, Parigi. Sulle note di “Do You Know Where You Are Going
To?”. Brano indimenticabile di Diana Ross. Riportando luce e colori da troppo tempo dimenticati.
The Fall-Winter 2021/22 Ready-to-Wear Show: il film diretto da Inez & Vinoodh
Focus sul make-up
Tra cappotti voluminosi e abiti da sera scintillanti, diamo uno sguardo al make-up. Pochi sono i prodotti utilizzati, ma il beauty look è davvero impeccabile. Proviamo a riproporlo.
Un viso naturale, che non conosce imperfezioni
Con ULTRA LE TEINT – Ultrawear Compact Foundation. Un prodotto che ambisce alla perfezione. Il fondotinta compatto che si fonde sulla pelle. Per un risultato opaco luminoso da vera diva.
Per nascondere occhiaie e illuminare lo sguardo: LE CORRECTEUR DE CHANEL. Correttore a lunga tenuta e a copertura modulabile.
Infine, un velo di LES BEIGES – Healthy Glow Sheer Powder. Polvere compatta che dona al viso una luminosità ultra naturale.
Potere agli occhi
La femminilità nasce da uno sguardo. Per CHANEL FW 21/22 sono stati scelti LES 4 OMBRES. Quattro ombretti per infiniti risultati (opaco, satinato, iridescente, metallizzato).
LE CRAYON KHÔL: matita khôl che dona intensità “a prima vista”. La sua mina, ultra morbida, consente una facile e veloce applicazione anche all’interno dell’occhio.
Immancabile LE VOLUME RÉVOLUTION DE CHANEL. Il mascara che regala volume estremo e infinita lunghezza alle ciglia. Per farti parlare con lo sguardo.
E per le sopracciglia?
La coppia perfetta. STYLO SOURCILS WATERPROOF e LE GEL SOURCILS. Gel fissante e stilo a lunghissima tenuta. Per sopracciglia disciplinate e perfettamente disegnate.
Labbra idratate e luminose
ROUGE COCO BAUME: trattamento idratante e riparatore per labbra sane e forti. E ROUGE COCO BLOOM. Rossetto che regala colore e intensità. Per un finish naturale e brillante.
Per saperne di più: www.chanel.com
Leggi anche: COLLISTAR: LA SPA A CASA VOSTRA
ANGELINA JOLIE AL FIANCO DI GUERLAIN E UNESCO
GUERLAIN: UN MUGUET PER OGNI PRIMAVERA
Alessandra Borgonovo, Marzo 2021