CHANEL, LA CAMPAGNA EYEWEAR CON PHARRELL WILLIAMS

Chanel sceglie cinque volti, cinque artisti, cinque personalità eclettiche per la nuova campagna Eyewear primavera-estate 2020

Per la nuova campagna pubblicitaria Eyewear, Chanel sceglie cinque volti inconfondibili. La cantante Angèle, le attrici Isabelle Adjani e Margaret Qualley e i musicisti Sébastien Tellier e Pharrell Williams. Dietro all’obbiettivo di Karim Sadli si raccontano cinque mondi unici, cinque personalità che condividono  un rapporto speciale con Virginie Viard, direttore artistico delle collezioni di moda CHANEL.

Ogni personalità si racconta attraverso un paio di occhiali, che hanno scelto in base ai propri gusti e al proprio modo di essere. Ogni paio di occhiali da sole descrive il loro stile, ogni modello rispecchia il loro carattere. Gli scatti sono tutti in bianco e nero in perfetto stile Chanel.

L’ambasciatore Chanel Pharrell Williams indossa un occhiale rettangolare oversize in acetato nero che si adatta perfettamente al suo volto e rispecchia appieno la sua personalità stravagante ed eclettica.

Per Angèle, cantautrice belga, è perfetto un design ovale con una montatura in acetato trasparente che contrasta con le aste in metallo attaccate a una collana di finte perle grigie. Angèle è un icona del pop, famosa anche per il suo attivismo, l’ ironia e uno spiccato femminismo.

Spontanea, sorridente e radiosa. Il dolce viso della giovane attrice Margaret Qualley è incorniciato da una montatura a farfalla in metallo nero, anch’essa legata con un filo di perle, questa volta in bianco. Lo scorso anno Margaret Qualley è stata nominata all’Emmy per il suo ruolo in Fosse/Verdon.

Isabelle Adjani è eleganza allo stato puro. Per lei grandi occhiali da sole quadrati in un acetato nero con il nome CHANEL intarsiato sulle aste. Che dire? Un gioiello di classe. Fu sul set di Camille Claudel di Bruno Nuytten che l’attrice francese incontrò per la prima volta Virginie Viard.

Infine, Sébastien Tellier onora il tweed con una montatura rettangolare XL che avvolge il viso. La doppia C prende forma come patch e firma le tempie. Il mondo di questo strepitoso musicista sarà raccontato in un documentario intitolato Many Lives , supportato da CHANEL e la cui premiere è stata presentata durante la serata di apertura del FAME (Festival internazionale del film musicale).

Scopri tutta la campagna Eyewear Primavera-Estate 2020 su www.chanel.com

Francesca Triulzi, giugno 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!