Chanel presenta la sua nuova collezione The Cruise 2021/22 con una campagna che mette in risalto il contrasto
Le spiagge bianche a sud della Francia sono la cornice perfetta per la campagna Chanel diretta da Inez & Vinoodh
Lo scorso maggio è stata svelata alle Carrières de Lumières a Les Bauxde-Provence la nuova collezione The Cruise 2021/22 di Chanel. La campagna della collezione è stata realizzata su una spiaggia a sud della Francia.
Lunghe distese di sabbia, il mormorio delle onde e un naturale paesaggio inondato di luce sono lo sfondo della nuova campagna di Chanel. The Crusie 2021/22 è diretta da Inez & Vinoodh con le modelle Louise de Chevigny, Mahany Pery, Lola Nicon e Anna Ewers.
La campagna mette in risalto l’arte del contrasto, l’irriverenza incontra la raffinatezza. Il bicolore bianco e nero è nei pantaloni in jacquard di cotone over intenso e grafico ricamato con fiori di organza, una seta tailleur in crêpe bordato con ampia treccia, e un abito in velluto indossato con una mantella in macramè e vernice stivaletti.
L’emblematico tweed di Chanel illustra la sua modernità su una giacca senza maniche intrecciato da nastri, su abiti con frange e un abito rosa e nero con treccia all’uncinetto. Una giacca bianca sofisticata è impreziosita da portafortuna che rappresentano i simboli della maison Chanel, mentre un’altra silhouette audace combina un top drappeggiato ad arte con un body e pantaloni in crêpe di seta.
Infine, l’influenza del rock e del punk impregna le T-shirt con l’immagine di Lola Nicon, un vestitino nero senza spalline rifinito con piume viola e un altro in rete in cashmere con cinturini gioiello. Questo spirito libero si manifesta anche nei girocolli Mary-Jane a punta d’argento che punteggiano certi outfit.
La Collezione The Cruise 2021/22 è disponibile nelle boutique a partire dal 9 Novembre.
Per scoprire la collezione visita www.chanel.com
LEGGI ANCHE:
MADARA, BESTSELLERS NATALIZI FIRMATI DALL’ARTISTA AGNESSAGA
ICEBERG TWICE NERO&ROSA: ESSENZE SPORTY CHIC
FABIO LO COCO: OMAGGIO ALLA SICILIA CON MARIDUCI
Francesca Triulzi, Novembre 2021