CHANEL MÉTIERS D’ART 2021/22: STILE METROPOLITANO ED ARTIGIANALITÀ AL CENTRO

Stile metropolitano ed eccellenza artigianale arrivano in passerella con CHANEL Métiers d’Art 2021/22

Le 19 M, nuovo quartier generale dell’artigianalità CHANEL, si trasforma in passerella per accogliere la collezione CHANEL Métiers d’Art 2021/22 tra make-up intenso e look innovativi

Contemporaneità ed artigianalità, futuro e tradizione si fondono per dare vita alla collezione CHANEL Métiers d’Art 2021/22. Lo show che ogni Dicembre celebra l’eccellenza del settore “hand-made” propone look sofisticati e dai mille volti, che giocano con contrapposizioni di materiali e volumi.

CHANEL Métiers d’Art 2021/22 ha sfilato a le19M

Nuovo edificio parigino della Maison dedicato ai Métiers d’art della Moda. Le 19M è un vero e proprio laboratorio di creatività ed eccellenza, uno scrigno in cui sono concentrati 11 dei fornitori chiave CHANEL (Lesage con i suoi leggendari ricami, Lemarié specialista in piume o la Maison Michel, designer iconica di cappelli).
Tutto questo serve a preservare passione ed artigianalità, da sempre punti chiave su cui si batte la Maison per garantire al settore moda una filiera più sicura e trasparente.

La parola a Virginie Viard – Direttrice Creativa CHANEL

“Métiers d’Art 2021/22 è una collezione molto metropolitana ma anche sofisticata, con giacche di tweed con maniche in felpa, ricami in stile graffiti in perline colorate di Lesage, voluminosi Bermuda lavorati a maglia color viola o blu reale e cappotti casual indossati aperti. Molti dei ricami sono ispirati alla struttura dell’edificio stesso, come quelli di Montex, che sono molto grafici e in paillettes argentate.”

Immancabili gli accessori

Dai lunghissimi ed eleganti guanti in pelle ai tacchi vertiginosi, ornati da grandi perle nella parte superiore. Al collo, un mix di gioielli che regalano personalità ad ogni passo.

The 2021/22 Métiers d’Art Show

Uno sguardo al beauty look

Oltre ai look anche il make-up gioca la sua parte. Scopriamo insieme come ricreare il beauty look di CHANEL Métiers d’Art 2021/22.

Viso impeccabile e naturalmente radioso

Con LES BEIGES Belle Mine Naturelle Hydratation et Longue Tenue: fondotinta idratante e a lunga tenuta che regala un aspetto sano e naturalmente splendente in una sola passata.
E LE CORRECTEUR DE CHANEL: correttore infallibile che copre in un solo istante occhiaie ed imperfezioni.

Sguardo intenso e magnetico

Grazie a LES 4 Ombres N°5  – Collection Holiday 2021: palette ombretti disponibile in limited edition dai toni scintillanti e natalizi.
Bianco dorato e glitterato, nero opaco, ambra. Lo sguardo è profondo e definito con i colori più scuri, brillante e sofisticato con quelli più chiari. Scegli chi vuoi essere.

Ancora più precisione ed intensità agli occhi la regala LE LINER DE CHANEL: eyeliner liquido con formula no transfer e waterproof a lunga tenuta.
STYLO YEUX WATERPROOF: stilo contorno occhi, eyeliner e khôl.
LE VOLUME DE CHANEL: mascara che moltiplica le ciglia regalando infinita voluminosità.

E per le sopracciglia?

La coppia infallibile: STYLO SOURCILS WATERPROOF e LE GEL SOURCILS. Stilo a doppia estremità che disegna le sopracciglia in maniera impeccabile e il gel fissante che le struttura e disciplina.

Sulle labbra

ROUGE ALLURE LAQUE: primo rossetto fluido CHANEL che unisce tenuta estrema e brillantezza e regala un sorriso impeccabile (idratazione e morbidezza fino a 12 ore).

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

Leggi anche: IL NUOVO BULGARI HOTEL PARIGI: GIOIELLERIA ITALIANA E CHARME FRANCESE

SKINIUS, DELIKA ACQUA MICELLARE 4 IN 1

LANCOME X EMILY IN PARIS: GET THE BEAUTY LOOK

Paola Luchetti, Dicembre 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!