CHANEL MÉTIERS D’ART 2026: PROSSIMA FERMATA NEW YORK

La metropolitana di New York diventa passerella con CHANEL Métiers d’Art 2026

Svelata a New York CHANEL Métiers d’Art 2026: prima collezione di Matthieu Blazy che, ponendo l’accento su artigianalità d’eccellenza e look quasi cinematografici, racconta storie diverse che si incrociano tra i vagoni della metropolitana della città.
Il nuovo Direttore Creativo della maison racconta:

“La metropolitana di New York è di tutti. Tutti la usano, ci sono studenti e personaggi influenti; statisti e adolescenti. È un luogo pieno di incontri enigmatici ma meravigliosi, uno scontro di archetipi pop, dove tutti hanno un posto dove andare e ognuno è unico nel suo abbigliamento. Come nei film, sono gli eroi delle loro storie.” 

Così look pop, come il denim lingerie abbinato a ricami, si scontrano con abiti classici e raffinati, come l’iconico tailleur nero CHANEL, rendendo ancora più magica e scintillante la Grande Mela.

Courtesy CHANEL

La sfilata

Michel Gondry dirige Margaret Qualley e A$AP Rocky in un cortometraggio

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

LEGGI ANCHE: NANA KOMATSU E’ LA NUOVA BEAUTY AMBASSADOR CHANEL

YULIN CASHMERE

BRINDISI D’AUTORE

Alessandra Borgonovo, Dicembre 2025

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!