CHANEL N°5: MARGOT ROBBIE NUOVA TESTIMONIAL DELLA FRAGRANZA

Margot Robbie sarà la testimonial della nuova campagna pubblicitaria dedicata a CHANEL N°5, la fragranza più iconica della Maison

CHANEL annuncia che l’attrice e produttrice australiana Margot Robbie, Ambassador della Maison dal 2018, sarà ora testimonial della nuova campagna pubblicitaria dedicata all’iconico profumo N°5.
Una donna in continua evoluzione, la personalità perfetta per interpretare e dare un nuovo volto alla fragranza.
La sua carriera parla per lei: dal debutto nel 2013 in The Wolf of Wall Street, con regia di Martin Scorsese.
La prima nomination agli Oscar per Tonya, film indipendente prodotto dalla stessa attrice e dalla sua casa di produzione (LuckyChap), che racconta la drammatica storia della pattinatrice artistica Tonya Harding. Fino a trasformarsi in Barbie, film che ha sbancato il botteghino ed è diventato un fenomeno mondiale ricevendo ben 8 nominations agli Oscar.

MARGOT ROBBIE TESTIMONIAL CHANEL N°5

La nuova campagna N°5 sarà lanciata a ottobre 2024. Queste le parole dell’attrice

“Penso che CHANEL N°5 sia uno dei profumi più emblematici al mondo. Innumerevoli talenti sono stati associati nel corso degli anni a questa fragranza. È incredibile farne parte oggi. Sono davvero onorata di unirmi a questa schiera di talenti straordinari.”

Il suo charme indiscusso e la personalità libera e indipendente (negli ultimi tempi sta portando avanti diversi progetti che sostengono registe emergenti e vogliono dare voce alle donne) la rendono il volto perfetto per rispecchiare a pieno il carattere dell’iconico profumo N°5.

Per saperne di più: www.chanel.com/it/

LEGGI ANCHE: INNOVAZIONE CLARINS DOUBLE SERUM: COME CAMBIARE IL FUTURO DELLA PELLE

LIFT DIFFERENTLY CON LA NUOVA COLLEZIONE ANTIRUGHE V-LIFT DI VALMONT

SUPREMYA LA NUIT LE GRAND SOIN YEUX ANTI-AGE: SISLEY PARIS E IL NUOVO TRATTAMENTO PER IL CONTORNO OCCHI

Alessandra Borgonovo, Settembre 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!