Margot Robbie sarà la testimonial della nuova campagna pubblicitaria dedicata a CHANEL N°5, la fragranza più iconica della Maison
Forte, libera, indipendente. Questa è Margot Robbie, attrice e produttrice amata in tutto il mondo, questa è la personalità della fragranza più amata della Maison CHANEL: N°5. L’artista sarà testimonial della nuova campagna pubblicitaria del profumo
CHANEL annuncia che l’attrice e produttrice australiana Margot Robbie, Ambassador della Maison dal 2018, sarà ora testimonial della nuova campagna pubblicitaria dedicata all’iconico profumo N°5.
Una donna in continua evoluzione, la personalità perfetta per interpretare e dare un nuovo volto alla fragranza.
La sua carriera parla per lei: dal debutto nel 2013 in The Wolf of Wall Street, con regia di Martin Scorsese.
La prima nomination agli Oscar per Tonya, film indipendente prodotto dalla stessa attrice e dalla sua casa di produzione (LuckyChap), che racconta la drammatica storia della pattinatrice artistica Tonya Harding. Fino a trasformarsi in Barbie, film che ha sbancato il botteghino ed è diventato un fenomeno mondiale ricevendo ben 8 nominations agli Oscar.
La nuova campagna N°5 sarà lanciata a ottobre 2024. Queste le parole dell’attrice
“Penso che CHANEL N°5 sia uno dei profumi più emblematici al mondo. Innumerevoli talenti sono stati associati nel corso degli anni a questa fragranza. È incredibile farne parte oggi. Sono davvero onorata di unirmi a questa schiera di talenti straordinari.”
Il suo charme indiscusso e la personalità libera e indipendente (negli ultimi tempi sta portando avanti diversi progetti che sostengono registe emergenti e vogliono dare voce alle donne) la rendono il volto perfetto per rispecchiare a pieno il carattere dell’iconico profumo N°5.
Per saperne di più: www.chanel.com/it/
LEGGI ANCHE: INNOVAZIONE CLARINS DOUBLE SERUM: COME CAMBIARE IL FUTURO DELLA PELLE
LIFT DIFFERENTLY CON LA NUOVA COLLEZIONE ANTIRUGHE V-LIFT DI VALMONT
Alessandra Borgonovo, Settembre 2024