CHANEL PER I GIOVANI TALENTI DEL CINEMA

CHANEL & the César Révélations 2021: insieme per supportare i talenti emergenti del cinema francese


Ode all’arte in ogni sua sfumatura. CHANEL & the César Révélations
2021 è il progetto che regala spazio ai talenti del cinema di domani. Il corto di Yolande Zauberman ce li racconta


CHANEL ama il cinema e per questo sostiene i giovani talenti di domani.
Per il quarto anno consecutivo la Maison è partner ufficiale di Académie des Arts et Techniques du Cinéma. Il progetto, Révélations, si impegna a mettere in risalto le scoperte emergenti del cinema francese.
Non solo moda. Da sempre CHANEL si schiera a favore di ogni forma d’arte e creazione. Dichiarando tutto il suo impegno e la sua passione a riguardo. CHANEL & the César Révélations 2021 è il modo migliore per farlo.

I talenti sono stati scelti dal comitato Révélations. E saranno premiati il 12 marzo alla Cerimonia del César. Le categorie scelte sono Most promising young actress & Most promising young actor (giovane attrice e attore più promettente).
Ciascuna Révélations ha una madrina/padrino d’eccezione. Come le attrici India Hair, Annabelle Lengronne, Juliette Binoche e Clémence Poésy. Dive del cinema francese e prime loro fan.

Clémence Poésy

CHANEL & the César Révélations 2021: il cortometraggio di Yolande Zauberman

Il 1° febbraio il teatro Le Trianon di Parigi ha aperto le porte ai ventiquattro César Révélations 2021 e ai loro padrini. Qui è stato trasmesso il cortometraggio che li vede protagonisti.
Alla regia Yolande Zauberman, vincitrice del premio César 2020 per il miglior film documentario.
Lo short movie è stato diretto a Parigi sulla spianata dell’Institut du monde arabe. È notte e gli attori, che indossano i look delle ultime collezioni prêt-à-porter CHANEL, si lasciano andare alle emozioni.

Saltano, ridono e ballano sulle note di Douce France. Amato brano di Charles Trenet, reinventato dal gruppo Carte de Séjour. La coreografia è di Bintou Dembélé.

Terminata la proiezione attori e rispettivi padrini si sono raccontati nell’intervista di Laurent Weil.
Il total look CHANEL (fashion & beauty) veste India Hair, Annabelle Lengronne, Pauline Parigot, Lauréna Thellier, Anamaria Vartolomei. E ancora Clémence Poésy, Juliette Binoche e le registe Yolande ZaubermanManèle Labidi.

Annabelle Lengronne

Anche Nicolas Maury, attore e regista, indossa la spilla Premiers Brins (Collezione Alta Gioielleria Les Blés de Chanel) e una pochette griffata con l’iconica doppia C.

Nicolas Maury

Clicca qui per saperne di più e vedere il film

Leggi anche: CHANEL ROUGE ALLURE LAQUE

PATCHOULI ARDENT: FRAGRANZA AFRODISIACA

SAN VALENTINO GOURMET

Alessandra Borgonovo, Febbraio 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!