CHANEL REINTERPRETA ROUGE ALLURE CAMELIA

I nuovi rossetti Rouge Allure Camelia sono veri e propri oggetti da collezione

Questa esclusiva creazione di rossetti stupendi, vestiti del fiore tanto caro a Gabrielle Chanel, prende in prestito uno dei simboli emblematici della Maison, la Camelia, per reinterpretare Rouge Allure e Rouge Allure Velvet.
La confezione è molto elegante. L’astuccio di lacca nera e il cappuccio dorato con la camelia in rilievo li rendono irresistibili.

Quante tonalità?

Rouge Allure Camelia è disponibile in 8 tonalità che vanno dal bianco al viola.
Essendo in Edizione Limitata bisogna affrettarsi se li desideriamo avere (in vendita su Amazon)

8 Rossetti 8 Matite

CHANEL abbina ogni rossetto ad una speciale matita. Oggi la collezione Crayon Lèvres presenta una nuova formula per un comfort maggiore e colori più intensi.

Come la applico?

Traccia il contorno labbra con una linea netta, precisa e satinata, garantendo un trucco labbra perfetto fino ad 8 ore.
Per saperne di più www.chanel.com

Paola Luchetti Marzo 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!