C’era una volta…CHANEL WINTER TALE. Scopri i look make-up per le feste creati dallo Studio di Creazione Maquillage e Valentina Li
Vuoi realizzare un make-up ipnotico e misterioso per le feste? La Collezione Make-Up CHANEL WINTER TALE dello Studio di Creazione Maquillage della Maison in collaborazione con Valentina Li ti farà brillare nelle notti d’inverno
C’era una volta…in una fredda notte d’inverno illuminata solo dalle stelle, tra i fiocchi di neve compaiono i prodotti esclusivi di CHANEL WINTER TALE. Collezione Make-Up (limited edition) creata appositamente per le feste dallo Studio di Creazione Maquillage della Maison e da Valentina Li, Chanel Global Makeup Creative Partner di COMÈTES COLLECTIVE.
Focus sullo sguardo, affascinante e luminoso, colorito satinato e labbra seducenti. Un look ipnotico che si ispira alla magia dell’aurora boreale e alla trasparenza della neve.
Scopriamo tutti i prodotti della collezione CHANEL WINTER TALE: partiamo dal viso con DIAMOND DUST
Polvere illuminante per un incarnato che risplende di bellezza. Le guance e l’arcata sopraccigliare si vestono di madreperle luminose e il formato XXL con fiocco di neve impresso sul prodotto rende Diamond Dust l’accessorio irrinunciabile di questa stagione.
ENCHANTED NIGHT rende lo sguardo ammaliante
Palette multiuso (occhi e guance) che si veste di 4 nuovi colori: rosa fucsia, top coat argento, corallo ramato e marrone-viola con riflessi azzurri.
LE LINER DE CHANEL: per sottolineare lo sguardo e renderlo magnetico con le tonalità prugna o marrone-rosso.
OMBRE PREMIERE LACQUE: un nuovo nero-viola madreperlato che rende il risultato di questo ombretto liquido straordinario. Le palpebre si vestono di scintillante beltà, per sentirti unica in un battito di ciglia.
Labbra scintillanti con le nuove tonalità di ROUGE ALLURE L’EXTRAIT
917 – Rose Boréal (rosa candido);
927 – Orange Polaire
937 – Rouge Spèctral (rosso mattone);
947 – Nuit Pourpre (marrone porpora)
Le 4 intense tonalità, custodite all’interno di un astuccio iconico con fiocco di neve in rilievo, sono pronte a illuminare l’inverno.
ROUGE ALLURE LAQUE: 2 nuovi colori per un make-up dal risultato satinato metallizzato. Rosa fucsia madreperlato, che dona luce alle labbra e rosso profondo. Per un sorriso ipnotico.
E la manicure?
Le nuove tonalità LE VERNIS sono profonde e misteriose:
STORYTELLER: viola-nero intenso;
CHARMER: rosa metallizzato vibrante
Per scoprire tutti i look make-up: www.chanel.com/it/
LEGGI ANCHE: GUERLAIN: EXTRAORDINARY CHRISTMAS
DIOR: NOVITA’ SKINCARE E PRODOTTI ESCLUSIVI PER LE FESTE
AMICI PER IL CENTRAFRICA: CHARITY DINNER A BORMIO
Alessandra Borgonovo, Novembre 2024