CHIARA FERRAGNI CON IL SUO ABSOLU ROUGE CREAM

Lancôme lancia il nuovo rossetto L’Absolu Rouge Cream – n.259 e il volto ufficiale per la partnership con Douglas è Chiara Ferragni


Chiara Ferragni sceglie il rosa nude per la tonalità di Lancôme


Dopo tanto tempo con la mascherina è arrivato il momento di mostrare le nostre labbra nella loro piena bellezza. Anche Lancôme la pensa così e per questo ha scelto come partner Douglas per il lancio esclusivo di L’Absolu Rouge Creamn.259 Mademoiselle Chiara. Si tratta di una delle tonalità della nuova gamma di Rossetti l’Absolu Rouge che porta il volto di Chiara Ferragni, una delle muse di Lancôme che ha avuto il compito di scegliere il suo colore preferito e dargli un nome.

ABSOLU ROUGE CREAMN.259 MADEMOISELLE CHIARA

Ed ecco qui che il n°259 è il rosa nude, scelto da Chiara per la sua portabilità, nelle occasioni, nella vita di tutti i giorni e per qualsiasi look, quindi in altre parole… perfetto! Dal 2 Ottobre è iniziata anche la “Lipstick Hunt”, nonché la caccia al rossetto con la firma di Chiara Ferragni: all’acquisto del nuovo Absolu Rouge Cream, ci sarà la possibilità di vincere uno degli esclusivi firmati dal volto ufficiale. Si tratta di un concorso a premi ed esattamente di un gratta e vinci per ogni acquisto.

ABSOLU ROUGE CREAMN.259 MADEMOISELLE CHIARA

Absolu Rouge Cream nasce nel 1990 e rimane con il passare del tempo un’icona, il savoir faire francese e una rinnovata promessa d’amore alla femminilità.

Anche l’astuccio in cui viene racchiuso il rossetto è molto raffinato e si contraddistingue per la sua eleganza. La chiusura a scatto è ispirato alla gioielleria più raffinata.

Per ulteriori informazioni: https://www.lancome.it/l-absolu-rouge/

Leggi anche:

DIOR CRUISE 2022, FOCUS SUL MAKE UP

LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP

GHD, PER LA DONNA ON THE GO

Sara Caponetto, Ottobre 2021

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!