Clarins e Mazzolari: Milano fashion week

In una delle settimane più frenetiche della vita milanese, Clarins e la profumeria simbolo della città – già sede della Skin

Spa Clarins – aprono le porte a un’esperienza iconica di bellezza e benessere a 360°. Tra sedute make-up, beauty corner per consulenze viso e corpo, fino ai Trattamenti Spa (in cabina) personalizzati

Dal 19 al 24 settembre, per la prima volta in Italia – dopo Francia e Asia – arriva La Fabrique de Beauté Clarins al temporary store Mazzolari: un concept unico, che si esprime con un’area dinamica ed esperienziale per scoprire efficacia e sensorialità delle formule skincare e maquillage, supportati da Beauty Coach e Make-up.

Artist Clarins, oltre a una super novità anti-age viso.

Per tutta la settimana il pubblico milanese potrà fare un salto in piazzetta Umberto Giordano, tra una sfilata e l’altra, per una consulenza gratuita per la bellezza di viso e corpo o un maquillage su misura prima di un evento.

Per scoprire come truccarsi senza specchio, imparare qualche esercizio di face yoga o per un consiglio nutrizionale che fa bene alla pelle, La Fabrique de Beauté ospita diversi beauty talk gratuiti a tema (fino a esaurimento posti)

E per immergersi nel DNA del brand con un’autentica esperienza sensoriale di bellezza e benessere, al primo piano de La Fabrique de Beauté sono a disposizione due cabine dove sperimentare un trattamento Clarins viso o corpo, magica alchimia tra formule ricche di piante straordinariamente efficaci, e il Tocco Clarins, un Metodo unico, 100% manuale, frutto dell’expertise di oltre 60 anni in Istituto: più di 80 movimenti diversi, capaci di drenare, tonificare, rassodare, ringiovanire.

Di martedì 20/09 – ore 18:00 – Face Yoga con Claudia Ciocca, beauty expert&face yoga teacher: stop alle tensioni del viso, benvenuta radiosità della pelle.

Solo mercoledì 21/09 – ore 18.00 – Make-up without mirror con Diego Parisi, national make-up artist Clarins: senza specchio, senza errori.

Giovedì 22/09 – ore 18:00 – L’arte della Mixologie con Cinzia Volponi, head of training Clarins: dalla spa Clarins, mix inediti per una sensorialità tutta da scoprire…

Coccolati venerdì 23/09ore 11:00 – Colazione in bellezza con Clarins e Alice Agnelli, alias “A Gipsy in the Kitchen”: alimentarsi gentilmente rende più belle!

Durante tutta la settimana, i trattamenti sono gratuiti con queste modalità:

Viso o Corpo trattamenti da 30 minuti, con una spesa minima di 50€ / Trattamenti Viso o Corpo da 60 / 90 minuti, con una spesa minima di 100€

La Fabrique de Beauté Clarins Temporary Store Mazzolari, Piazzetta Umberto Giordano, 4 Milano.


Per informazioni: 366 6282044.

Per saperne di più: www.clarins.it

Leggi anche:

La west coast vista da coach open road

Sensai: novità skincare & make-up

Grandi novità in casa Acqua di Parma

Claudia Gollini settembre 2022

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!