Coach Green è la nuova creazione di Coach che unisce città e natura in un equilibrio perfetto
La fragranza tra città e natura di Marie Salamagne
Coach Green è la nuova creazione di Coach che si unisce alla collezione di profumi Coach For Men. L’ispirazione sono le suggestive oasi verdi immerse nell’energia delle città. Marie Salamagne è la profumiera che ha catturato questa sensazione con Coach Green, la fragranza dall’equilibrio perfetto tra lo spirito urbano vivace e la sensazione naturale fuori da ogni tempo.
Si tratta di un Eau de Toilette verde, fruttata e legnosa che si apre con una nota di testa molto fresca. Un succoso kiwi e un vivace bergamotto, accentuati dalle note aromatiche di rosmarino e geranio. Cuore di muschio e cedro maschile che ne sono la sfumatura.
Il flacone in vetro ha una sofisticata nuance verde che prende ispirazione dalle ricche tonalità terrose presenti nella natura, nell’artigianato in pelle di Coach. Cavallo e Carrozza incisi come omaggio al primo simbolo della Maison. Il tappo spray in metallo color canna da fucile evoca invece la chiusura a lucchetto che appare sulle borse del brand da decenni.
Realizzata dalla collaborazione con il regista e fotografo Tyler Mitchell, la campagna del prodotto vede il modello George Okeny come protagonista di un’istantanea cinematografica che si snoda nell’incrocio tra città e natura.
Coach è una casa di moda globale fondata a New York nel 1941. Ispirandosi alla visione del Direttore Creativo Stuart Vevers e allo spirito inclusivo e coraggioso della sua città natale, il marchio crea bellezza, realizzata per durare perché si possa essere sempre se stessi.
Per maggiori informazioni: https://it.coach.com/
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’
BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA
Giugno 2023,
Sara Caponetto