Presentato dalla maison Tom Ford il fondotinta “Shade and Illuminate Soft Radiance Foundation”, che fa parte della collezione “The Tom Ford Face”
A cosa serve?
Progettato per creare l’aspetto di una pelle perfetta, il prodotto la nutre con una protezione traspirante. Contiene acido ialuronìco, l’estratto di Noni e un trio di olii naturali tra cui Copaiba, Andiroba e Acai.
SHADE AND ILLUMINATE SOFT RADIANCE FOUNDATION SPF 50/PA++++ permette una luminosità a effetto tridimensionale, nutrendo e proteggendo la pelle. La base di copertura medium-full presenta una miscela di elastomeri avanzati e polveri che diffondono la luce per creare una superficie perfettamente radiante.
I componenti luxury del prodotto idratano la pelle e, donando un look “plump”, confermano una sensazione di calma e sicurezza, aiutando a proteggere l’epidermide dagli effetti dannosi del sole.
Come si presenta?
SHADE AND ILLUMINATE SOFT RADIANCE FOUNDATION SPF 50/PA++++ è confezionato in un elegante flacone a quattro lati. Le linee sono audaci, architettoniche.
I toni dorati fanno eco all’hardware distintivo utilizzato negli accessori di Tom Ford.
Un interno in vetro trasparente rifrange la luce, mettendo in mostra le fondamenta piene di luminosità sospese al centro.
Come si utilizza?
Agitare bene. Applicare sulla pelle pulita o dopo il primer, come terza fase dell’utilizzo dei prodotti della linea TOM FORD FACE. Utilizzare il pennello TOM FORD SHADE AND ILLUMINATE 2.5 per lavorare dal centro del viso verso l’esterno e seguendo i contorni.
Dove si trova?
Da marzo 2020 il fondotinta SHADE AND ILLUMINATE SOFT RADIANCE FOUNDATION SPF 50/PA++++ della maison TOM FORD è in vendita a Milano alla Boutique Tom Ford di via Pietro Verri 3 e alla Rinascente Duomo, a Roma alla Rinascente Tritone e alla Rinascente di Torino, nei punti vendita Tom Ford Beauty e online su www.luisaviaroma.com.
Sandra Tognarini, marzo 2020