COLLISTAR, LE NUOVE BENDE RASSODANTI LIFTANTI

Le Nuove Bende Rassodanti Liftanti di Collistar aiuteranno nei mesi caldi e in quelli freddi, per sentirsi leggere, compatte e con una pelle liscia e depurata da cellule morte


Collistar al nostro fianco per gambe al TOP, leggere e fresche e sempre perfette


Collistar arricchisce oggi la propria offerta con un trattamento professionale per tonificare e rassodare immediatamente in maniera efficace e nel tempo. Una vera e propria azione d’urto con le Nuove Bende Rassodanti Liftanti. Contro la perdita di tono e rilassamenti cutanei di gambe, glutei, fianchi e pancia ed in particolar modo, le braccia.

Una speciale soluzione distribuita su tutta la benda, fatta di un tessuto elasticizzato dalla trama molto stretta, per veicolare i principi attivi sulle zone trattate. Il tessuto delle bende non fa colare la soluzione e garantisce la massima libertà nei movimenti durante la seduta.
Per questo motivo sono molto comodi perché si possono applicare comodamente su ogni zona del corpo.

La formula delle Bende

La soluzione delle Bende Rassodanti Liftanti contiene un complesso di origine vegetale che assicura un effetto lifting immediato e ha un’azione rivitalizzante nel tempo. Appena dopo la prima applicazione la pelle risulta subito più distesa e levigata, e dona una sensazione di comfort e leggerezza.
Tre i preziosi ingredienti selezionati in modo accurato e combinati in una formula esclusiva ed innovativa. L’estratto iperfermentato di melograno, ottenuto da un approccio zero waste che preserva il collagene e l’elastina, che sono naturalmente presenti nella pelle, che mantengono l’elasticità e la compattezza cutanea.


Due tipi di sale, Fior di Sale di Sardegna e Sale Rosa dell’Himalaya per un’azione remineralizzante e detossinante. Il fior di sale è il primo cristallo che si forma sulla superficie dell’acqua nelle vasche di evaporazione.

Questo accade solo con determinate condizioni atmosferiche di umidità, salinità dell’acqua e vento ed essendo fragile e friabile non viene raffinato, conservando così i suoi minerali. Tra i suoi principali benefici, detossina e purifica i tessuti e contrasta la disidratazione.

Il sale rosa dell’Himalaya invece deriva da una formazione cristallina risalente a circa 250 milioni di anni fa, formatasi in seguito all’evaporazione di ampi specchi di mare imprigionati dall’ascesa del sistema montuoso dell’Himalaya. Anche in questo caso non avviene nessun processo di raffinazione e non viene trattato chimicamente.

Ingrediente importantissimo per la formula perché contiene naturalmente 84 oligoelementi fondamentali per l’organismo umano, aiuta a riattivare la microcircolazione cutanea, favorisce il rinnovo cellulare, remineralizza e rivitalizza i tessuti. Elimina le impurità e le cellule morte, oltre a svolgere una buona azione rassodante e migliorare la compattezza e l’elasticità.

Come utilizzare le Bende

Le Nuove Bende Rassodanti Liftanti sono utilizzabili tutto l’anno. Infatti d’estate le bende possono essere tenute in frigorifero per avere anche un’azione crioterapica. D’inverno invece possono essere riscaldate per regalare un maggiore comfort e relax.

Per un trattamento completo è consigliabile utilizzarle con le Bende Snellenti Drenanti per personalizzare il risultato e potenziarlo, completando l’efficacia.

Per un efficacia ottimale, si consigliano 10 applicazioni: un trattamento d’urto per le prime due settimane, con due applicazioni a settimana e poi il mantenimento con una sola applicazione a settimana per le successive sei settimane.

Per maggiori informazioni: Collistar

Leggi anche:

EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS

LANCOME SI REINVENTA NELLA SUA ICONICITA’

BIOSTORIE, SI INAUGURA LA COSMESI E LA BELLEZZA BIOLOGICA

Febbraio 2023,

Sara Caponetto

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!