COLLISTAR, MAGICHE NEW ENTRY NELLA LINEA IDROATTIVA!

Magico Gel Scrub e Magica BB+ si aggiungono alla collezione beauty dedicata all’idratazione

Collistar festeggia il successo di Idroattiva, il suo programma di trattamenti idratanti con principi attivi made in Italy, con due nuovi prodotti: Magica BB+, una crema idratante pigmentata, e il delicato esfoliante viso Magico Gel Scrub. Anche i due nuovi membri del team contengono il prezioso fito-estratto di Peonia Italiana (ad azione antiossidante e detossinante) e l’IDRO-ATTIVA Complex (ad effetto idratante e rimpolpante), i due marchi di fabbrica che caratterizzano la linea Idroattiva.

Con l’arrivo del caldo estivo, stendere sul viso pensanti fondotinta e correttori può risultare fastidioso e poco pratico. Per avere un incarnato uniforme senza rinunciare alla freschezza, Collistar ha creato Magica BB+, una leggera crema colorata che minimizza le discromie e idrata in profondità. La formula, oltre ad un filtro solare SPF 20, contiene anche Ectoina, ingrediente che aiuta a proteggere la pelle dalla luce blu emessa dai dispositivi elettronici, una forma di inquinamento alla quale siamo sempre più esposti (spesso senza rendercene conto). Magica BB+ è disponibile in tre diverse tonalità (Chiara, Media e Scura) adatte a tutti gli incarnati e a tutti i “gradi” di tintarella.

Per depurare il viso dalle impurità con un gommage delicato c’è Magico Gel Scrub. Il suo segreto sono i microgranuli di zucchero dispersi in una base di glicerina: massaggiando un po’ di prodotto sul viso inumidito i granelli si sciolgono, detergendo a fondo la pelle senza aggredirla.  Un incantesimo di pulizia!

Chiara Sivori, maggio 2019

 

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!