Anche il viso dell’uomo è soggetto agli attacchi del tempo
L’ importante è scegliere il trattamento viso ideale per prendersi cura della pelle del volto giornalmente.
Collistar propone diverse specialità per le esigenze di ogni uomo.
Scopriamoli insieme!
Idratazione Totale Non-Stop 24H gel viso & contorno occhi è una carica di idratazione e freschezza intensa, immediata e non stop che ti accompagna per tutta la giornata.
Fluido idratante Viso & Barba pelle idratata barba morbida per un viso tutto da accarezzare, barba compresa, in un unico gesto idrata la pelle ed è ideale per baffi, pizzetto e basette.
Superidratante Protettivo Quotidiano con acido ialuronico e vitamina E, conferisce morbidezza, vitalità e immediato benessere al viso, assicura una perfetta idratazione tutto il giorno in qualsiasi condizione climatica e ambientale.
Crema-Gel Energizzante antirughe antifatica, un’innovativa crema studiata per l’uomo d’oggi, quotidianamente esposto a stress, inquinamento, repentini sbalzi di umidità e temperatura. E’ fresca e superassorbibile, idrata in profondità e cancella dal viso i segni di fatica.
Antirughe Rivitalizzante Quotidiano con complesso multivitaminico, rivitalizza l’epidermide maschile, aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo e la formazione di rughe e linee d’espressione. Leviga la pelle attenuando i segni già esistenti e la aiuta a ritrovare tono e compattezza.
Attivi Puri Collagene antirughe rigenerante, ideale per ridensificare e ricompattare la pelle, rigenerare i tessuti cutanei, prevenire la formazione di rughe e ridurre quelle già esistenti.
Attivi Puri Acido Ialuronico idratante liftante, agisce sull’intera struttura cutanea con tre diverse azioni: idratante e liftante sull’epidermide, idratante e antirughe a livello della giunzione, dermo-epidermica, idratante e stimolante del metabolismo cellulare cutaneo in profondità.
La promozione
Tutti i prodotti viso sono in promozione: all’acquisto di un Trattamento Viso Uomo a scelta IN REGALO la Schiuma da Barba aderenza perfetta 75 ml (formato speciale).
Paola Luchetti Febbraio 2020