CHANEL presenta la nuova maschera-balsamo idratante riparatrice
L’estate è la stagione più bella di tutte. In questi mesi possiamo viaggiare, stenderci sulla sabbia per tornare in città con una tintarella invidiabile, tuffarci nel blu profondo del mare e fare tutto quello che più ci fa stare bene.
Ma attenzione alla pelle. Spesso sole, caldo e frequenti bagni possono disidratarla rendendola meno tonica, luminosa e levigata.
Come rimediare a secchezza e imperfezioni? CHANEL presenta la nuova maschera-balsamo HYDRA BEAUTY Camellia Repair Mask.
La tua ricarica di bellezza, idratante e lenitiva, che ti fa tornare perfetta dopo una lunga sessione di sport, per un appuntamento importante o dopo una giornata calda e frenetica.
Beauty tips per una pelle radiosa
Ormai lo sappiamo tutte, mai dimenticare di idratare il viso. L’epidermide (causa stress e attività quotidiane) deve essere aiutata a rimanere tonica, giovane e luminosa ogni giorno.
Il nostro consiglio è applicare la crema più volte: la mattina, per una sensazione di freschezza e relax, prima del make-up per preparare la pelle al trucco e la sera, per un comfort che dura tutta la notte.
HYDRA BEAUTY Camellia Repair Mask è l’arma perfetta per combattere secchezza, disidratazione e stanchezza. Un vero scudo per la barriera cutanea.
I principi attivi idratanti e nutrienti di camellia japonica ed estratto di zenzero blu antiossidante sono essenziali per restituire alla superficie della cute i lipidi essenziali.
Fin dalle prime applicazioni il viso ritorna a splendere. La pelle è lenita, tonica e liscia come velluto.
Il fiore della linea HYDRA BEAUTY
La camelia bianca è un fiore molto amato da CHANEL e l’intera linea HYDRA BEAUTY si ispira proprio ad esso.
Camellia Repair Mask unisce ai suoi prodigiosi principi attivi due nuovi ingredienti che svolgono un’azione protettiva:
Cera di camelia – principio attivo nutriente estratto dai semi di camelia composto dal 92% di acido stearico. Associata ad un derivato dell’acido ialuronico, protegge il viso e previene l’evaporazione dell’acqua. L’effetto rimpolpante è garantito.
Pantenolo (o provitamina B5) – conosciuto per le sue proprietà riparatrici e protettive della barriera cutanea.
Blue Ginger PFA – estratto di zenzero blu del Madagascar, un potente antiossidante che regola il naturale sistema di auto-difesa cellulare.
Una maschera multitasking
La Ricerca CHANEL sa che ogni donna ha esigenze differenti, per questo HYDRA BEAUTY Camellia Repair Mask propone 3 modalità di posa per un risultato efficace e su misura:
Un trattamento di relax e luce per la pelle: applica una quantità generosa di prodotto e lascia in posa per 10 minuti, poi risciacqua con acqua tiepida.
Hai poco tempo? Concediti una coccola veloce dall’efficacia immediata. Applica una piccola quantità di Camellia Repair Mask, lascia agire 10 minuti e massaggia per far assorbire l’eccesso. Non risciacquare.
Una carica di sollievo per zone mirate: preleva una quantità discreta di prodotto e applicala sulle zone da trattare, massaggiando delicatamente.
Sollievo, idratazione, protezione e colorito uniforme, l’efficacia è assicurata. E per le più sportive, anche i rossori sono visibilmente ridotti.
Camellia Repair Mask non è una semplice maschera, ma la tua compagna di viaggio per la beauty routine estiva.
Per saperne di più: www.chanel.com
Paola Luchetti, Luglio 2020