Nuova styler GHD Max: capelli impeccabili in metà tempo
GHD Max è la piastra dedicata a capelli lunghi e crespi. L’ultima new entry nella gamma di styler GHD promette sospiri di sollievo anche per le teste più indomabili
Capelli mossi e tendenti al crespo. Chi ha una testa ribelle vive ogni giorno una sfida. Quella di riuscire a creare acconciature ordinate e impeccabili. Nonostante la chioma indomabile.
GHD ha pensato proprio a voi. Ma anche a tutte coloro che hanno capelli lunghi. Difficili da gestire in poco tempo.
GHD Max è la nuova styler che riduce il fastidioso effetto crespo fino a 2x. E garantisce capelli più forti, impossibili da spezzare. E una carica di lucentezza che sfida i raggi del sole. Per raggiungere risultati incredibili in metà del tempo.
Crea look lisci o onde naturali
Realizza un look liscio o onde naturali. Qualsiasi sia l’acconciatura che scegli, il risultato è perfetto. Come dal parrucchiere.
Come si ottiene lo styling perfetto in poco tempo?
Grazie alle lamelle di GHD Max. Larghe e più grandi del 70% rispetto a quelle delle normali styler. Ciò vuol dire più capelli raccolti ad ogni passata. E più tempo da dedicare al tempo libero.
Capelli lisci, ma anche perfettamente sani
Grazie alla dual-zone ceramic technology. Una tecnologia innovativa che monitora la temperatura della tua styler. Evitando così di raggiungere picchi di calore troppo dannosi per il capello.
Qual è la temperatura ottimale?
185°C per ogni lamella. Ognuna di esse è dotata di sensori termici. Per distribuire il calore in modo equo su entrambe. E su una superficie più ampia di quella delle normali styler (90 x 42 mm).
“Ci dedichiamo da sempre allo sviluppo di tecnologie all’avanguardia, alla creazione di prodotti che incontrano le necessità del consumatore e del professionista, affinché si ottenga il meglio dalla categoria dei tools di styling dei capelli. Siamo consapevoli di quanto il tempo sia prezioso e per questo abbiamo progettato la nuova styler ghd max, al fine di ridurre drasticamente il tempo di styling e ottenere, al contempo, incredibili risultati.” Jeroen Temmerman – CEO di ghd
GHD Max si spegne da sola
La funzione sleep mode è perfetta per le più sbadate. Perché permette di spegnere automaticamente la tua styler dopo 30 minuti di inutilizzo.
Inoltre, il tempo di riscaldamento è di soli 30 secondi. Per realizzare l’acconciatura che preferisci anche quando hai i minuti contati.
“La styler ghd max è la mia scelta quando si tratta di styling veloce ed efficiente nei backstage; una sola passata e i capelli risultano perfetti. Mi trovo sempre ad usare ghd max per styling e lisci più veloci”. Adam Reed – Global Brand Ambassador
Risultati professionali anche a casa
Come? Con una combo imbattibile. GHD Max e GHD Straight On (spray).
Per ridurre fino a 3 volte l’effetto crespo. E avere capelli lisci che sfidano stress e intemperie. L’effetto è uno straight and smooth che dura tutto il giorno.
La nuova styler GHD Max è disponibile da Marzo 2021 nei migliori saloni e su www.ghdhair.com
Leggi anche: LAURA BIAGIOTTI FW 21/22: ARTE E QUOTIDIANO
SENSAI: NOVITA’ PER LA BELLA STAGIONE
Alessandra Borgonovo, Marzo 2021