Pezzi iconici rivisitati e nuance sensuali per accendere le notti più magiche dell’anno
Una pioggia di stelle in una notte scintillante. E’ il Natale firmato Yves Saint Laurent. Il brand francese presenta Holiday Look 2019 High On Stars, una Christmas Collection limited edition super romantica, dedicata agli astri che illuminano il cielo. La nuova campagna ha come protagonista Edie Campbell, ambasciatrice Make-Up di YSL Beauté, immortalata per l’occasione dal noto fotografo David Sims.
La collezione, disponibile già nei punti vendita selezionati, racchiude iconiche nuance per le labbra e per il trucco occhi, ma anche novità audaci create da Tom Pecheux, Global Beauty Director YSL Beauté.
VOLETE SCOPRIRLE INSIEME A NOI?
Rouge pur Couture. Unpackaging è dedicato al trucco simbolo della seduzione femminile, il rossetto. Un involucro dorato coperto di stelle d’argento, ultra femminile in quattro nuance create da Tom Pecheux:
-
DAZZLING CARMIN, un rosso borgogna intenso, per un tocco glamour immediato
-
OR CRUIVE, oro dalle sfumature rame, pensato per le notti audaci
-
AFTER BERRY, un viola prugna scuro da after-party
-
ROSEWOOD STAR, borgogna dai toni prugna, audace e sensuale
Accanto alle new entry ci sono anche quattro iconiche nuance rivisitate:
-
LE ROUGE SATIN FINISH, da sempre il più amato fra i rossi di YSL, con un sofisticato appeal satinato
-
LE ORANGE, un arancio grintoso e brillante, per chi desidera non passare inosservato
-
LE FUCHSIA, di grande impatto, un rosa hot dal look satinato
-
ROUGE ROSE, un rosa delicato e luminoso con un finish satin
Per il Natale 2019 proposte anche due inedite nuance per un classico di culto, il ROUGE VOLUPTE’ SHINE. Un effetto brillante intenso, una formula super idratante e un colore vibrante. Per festeggiare il Natale, Rouge Volupté Shine impreziosisce il suo design con piccole stelle silver. Due le tonalità proposte: Orange Crépe, un rosso aranciato, gioioso e audace e Rouge Cape, un borgogna intenso dall’allure magnetico.
Bocca definita e seducente ma anche volto luminoso in queste feste per YSL, grazie a Touche éclat. L’iconica penna magica illuminante è ancora più preziosa, grazie al design rivisitato da una miriade di stelle silver che lo rendono un accessorio must-have, imperdibile, da portare sempre con sé. Disponibile in due tonalità, N.1 e N.2.
Per completare il trucco ecco l’esclusiva palette make-up dell’Holiday Look 2019, con inedite nuance vibranti e riflessi iridescenti, perfetti per realizzare versatili look festivi. Lo scrigno è magico: total gold immerso in una pioggia di stelle d’argento. All’interno due illuminanti in polvere, uno beige e uno rose-gold, entrambi perlati; un blush in crema dalle sfumature rosate, quattro nuance di ombretti in polvere: mauve, iridescente, abbagliante prugna e argento.
Pronte a brillare come una stella?
Elisabetta Piccinini novembre 2019