CRÈME RÉPARATRICE, NUTRIMENTO PER MANI E UNGHIE BY SISLEY

Un booster di idratazione per prepararsi al freddo invernale

In attesa dell’abbassamento delle temperature e per reidratare la pelle stressata dal sole e dalla salsedine delle vacanze, è meglio cominciare a riprendere la buona abitudine di applicare un prodotto ad azione nutriente sulle mani. Sisley è venuta incontro a questa esigenza con la Crème Réparatrice Soin Hydratant mains & ongles, una new entry nella mitica collezione delle Crèmes Réparatices della Maison francese. Pensata per lenire e idratare la pelle delle mani e rinforzare le unghie, offre un confort ottimale ad una delle parti del corpo più stressate da continui lavaggi, inquinamento e disidratazione.

La formula della nuova crema mani di Sisley è stata ideata appositamente per sostenere la pelle in caso di freddo intenso. Grazie alla presenza di un attivo crioprotettivo a base di Glicoproteine, che permettono alle cellule di rigenerarsi anche in climi estremi, la Crème Réparatrice Soin Hydratant mains & ongles offre un un’ottima difesa dai rossori e la secchezza causati dalle basse temperature. L’azione nutriente è potenziata da Biosaccaridi, zucchero di origine vegetale ed estratto di Castagna, che rafforzano la barriera lipidica e l’idratazione della pelle. Dulcis in fundo, una carica di morbidezza è portata dall’olio di Karitè e dall’estratto di Arpagofito.

La Crème Réparatrice Soin Hydratant mains & ongles nutre anche le unghie, spesso messe in crisi da smalti e nailpolish remover troppo aggressivi. Pro vitamina B,  Vitamina B6, estratto di Castagna e Olio di Mandorla dolce si uniscono ad un mix di minerali (Zinco, Rame e Magnesio) per dare alle unghie un booster di forza e resistenza.

Paola Luchetti e Chiara Sivori, settembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!