Collistar Crio-Taping trattamento anticellulite intensivo: 2 fasi, infiniti benefici
Ritenzione idrica e pelle a buccia d’arancia sono le tue principali nemiche? Crio-Taping è la novità Collistar dalla duplice azione (biomeccanica e cosmetica) che in sole 5 settimane rimette al primo posto bellezza e benessere del corpo
Giovanissime o mature, sportive o sedentarie. Non importa quale sia la vostra età o che stile di vita abbiate, per ogni donna la nemica numero uno è sempre lei: la cellulite.
Se ogni rimedio considerato finora è stato vano è perché non avete ancora provato Crio-Taping: trattamento anticellulite intensivo Collistar che rimette al primo posto bellezza e tonicità del corpo.
La duplice azione (biomeccanica e cosmetica) offerta dai Taping estetici e da Crio-Gel Anticellulite garantisce risultati professionali e visibili fin dalle prime applicazioni. Ritenzione idrica e pelle a buccia d’arancia sono solo un lontano ricordo.
Crio-Taping è stato creato da Collistar Clean Research® insieme ad un’equipe di specialisti in fisioterapia
Per offrire professionalità, massima efficacia e risultati ottimali in poco tempo. Il trattamento dura 5 settimane e alterna 2 fasi:
Fase 1: Taping estetico (3 giorni)
Il Taping Estetico è un trattamento utilizzato frequentemente dagli istituti estetici e si ispira alla tecnica kinesio taping, nata nel 1973 da un chiropratico.
L’azione biomeccanica di questi cerotti elastici stimola il drenaggio dei liquidi, favorisce la microcircolazione ed elimina le tossine nocive.
Applicali su cosce, gambe, ginocchia e zone più soggette alla ritenzione idrica
I cerotti si attivano grazie al movimento del corpo e garantiscono un’azione vaso dilatatoria e decompressiva che agisce sulla circolazione linfatica e vascolare.
Comodi e facilissimi da applicare, i tape sono realizzati in cotone elasticizzato e vanno indossati per 3 giorni 24 ore su 24.
Fase 2: Crio-Gel Anticellulite (4 giorni)
Dopo aver rimosso il tape, completa l’azione anticellulite/snellente con Crio-Gel Anticellulite.
Un prodotto ispirato alla crioterapia che, grazie alla formula ad “effetto freddo”, garantisce immediata leggerezza alle gambe. Minimizzando inoltre ogni imperfezione.
La sua formula contiene un mix infallibile di alfa-idrossi-acidi vegetali:
Centella Asiatica (azione lifting progressiva);
Pepe Rosa e Caffeina (azione anticellulite potenziata);
Fitoestratti di Ananas, Ippocastano e Mirtillo (azione drenante e vaso-protettiva);
Estratto di Caffè Verde fermentato (contrasta il ristagno dei liquidi)
Crio-Taping: come applicarlo
Per saperne di più: www.collistar.it/
Leggi anche: YVES ROCHER, CON TUTTE NOI CONTRO IL TEMPO
GHD, LA PROFESSIONALITA’ A CASA TUA
MILANO BEAUTY WEEK: A MAGGIO LA CITTA’ SI TINGE DI BELLEZZA
Alessandra Borgonovo, Marzo 2022