DA CLINIQUE ARRIVANO I NUOVI TREND BEAUTY DEL MOMENTO: ALMOST LIPSTICK PINK HONEY E TAKE THE DAY OFF ™ CLEANING OIL

Non è un rossetto e neanche un lucidalabbra: Clinique presenta il nuovo sensazionale prodotto per labbra sui toni del rosa. Ad arricchire la gamma la nuova formula dello struccante #1 di Clinique

In anteprima da Sephora, le novità di Clinique saranno disponibili in tutta Italia dal mese di febbraio

Clinique – Almost Lipstick Black Honey

Dopo il numero #1 del mercato, Almost Lipstick Black Honey, Clinique lancia la nuova shade Almost Lipstick Pink Honey. Si tratta di un lipstick che presenta la stessa formula del primo ma con una nuova iconica shade incentrata sui toni del rosa. La nuonce rosata, che si adatta perfettamente al colore naturale delle labbra, è modulabile e la sua intensità può essere aumentata gradualmente tramite diverse applicazioni. Il suo utilizzo è piuttosto semplice: si applica da solo, sopra una matita per le labbra o un altro rossetto.

Clinique – Take The Day Off ™ Cleaning Oil

Lo struccante #1 di Clinique, Take The Day Off ™ Cleaning Oil, si presenta in una nuova formula innovativa che riesce a dissolvere in maniera efficace anche il make-up più resistente. Si tratta di un detergente viso, caratterizzato da una texture oleosa per mezzo dei suoi ingredienti naturali derivati dalla pianta del ricino. Lo struccante è adatto a tutti i tipi di pelle, elimina le impurità e il sebo in eccesso, lasciando la pelle morbida e pulita. Si consiglia di massaggiare delicatamente il prodotto sul viso asciutto, evitando il contorno occhi.

Per saperne di più: https://www.cliniqueitaly.it/

Leggi anche:

CHANEL CHANCE CRÈMES MAINS PARFUMÉES: È ANCORA ESTATE PER LE TUE MANI

PLATINUM RARE HAUTE-REJUVENATION MASK: LA PRAIRIE E IL NUOVO ELISIR DI GIOVINEZZA

L’OREAL PARIS PRESENTA PANORAMA MASCARA

Claudia Trapani, Gennaio 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!