Il marchio leader mondiale di prodotti professionali per capelli presenta la nuova la nuova linea di prodotti pronti a rivoluzionare l’intero settore
Per il lancio della linea è stata scelta la star mondiale Sydney Sweeney, dimostrando tra l’altro la grande attenzione rivolta alla Generazione Z
Kerastase – La nascita di Première
Fin dagli esordi risalenti alla metà degli anni Sessanta, Kerastase ha costruito il suo successo sull’offerta di linee di prodotti professionali per i capelli e il cuoio capelluto. L’azienda, divenuta nel corso degli anni leader a livello mondiale per il trattamento dei capelli, adesso presenta Première, una gamma di prodotti professionali che nasce da una scoperta scientifica senza precedenti: il calcio presente nell’acqua non fa altro che danneggiare il capello. Motivo per il quale la linea pensata e realizzata dall’azienda mira a decalcificare i capelli e poi a ripararli riconnettendo il legame con la cheratina grazie all’azione dell’acido citrico e della glicina. Première di Kerastase punta a rinforzare i capelli danneggiati in profondità, rendendoli più sani e robusti ed evitandone la rottura.
Kerastase – La fragranza di Première
Non dei semplici prodotti per capelli, ma una gamma che va oltre l’aspetto puramente estetico e che ridà alla donna la giusta carica per essere sempre forte e sicura di sé. “Riaccendi la tua forza interiore” è il claim utilizzato da Kerastase per promuovere la gamma Première. La fragranza Première, “Portofino Summer”, è stata creata dalle profumiere francesi Alexandra Carlin e Catherine Poensin Stefani con l’intento di essere facilmente e immediatamente riconoscibile. Si tratta di una fragranza agrumata con note di mandarino arricchita da un cuore di fiori d’arancio e gelsomino.
Kerastase – Sydney Sweeney global brand ambassador
Ma le novità in casa Kerastase non finiscono qui. Come nuova global brand ambassador è stata scelta Sydney Sweeney, attrice e produttrice, icona internazionale della femminilità fresca e moderna, dotata di talento e carisma. Grazie alla sua rapida ascesa per i ruoli in serie tv di successo, Sydney si è affermata come una delle attrici più amate e ambite della scena attuale. Per il modo in cui parla e interagisce con la sua community e per essere riuscita a conquistarsi l’affetto e la stima sia dei Generazione Z che dei Millennials, Sydney Sweeney incarna appieno l’immagine della femminilità intesa da Kérastase, cioè una donna in grado di osare ed affermare la sua personalità in tutti gli aspetti della vita.
Per saperne di più: www.kerastase.it
Leggi anche:
L’UNIVERSO DIOR COLORA LA RINASCENTE
Claudia Trapani, Febbraio 2024