Cattura ogni sguardo con Deconstructed: collezione eyewear e Campagna Autunno 2023 di Oliver Peoples
Eleganza, artigianalità d’eccellenza e dettagli unici sono protagonisti della nuova collezione eyewear Oliver Peoples: Deconstructed. La Campagna Autunno 2023 ci svela ogni particolare
Design contemporaneo, dettagli raffinati, eleganza che cattura. Deconstructed è la Campagna Autunno 2023 di Oliver Peoples. Omaggio alla maestria artigianale ed all’impareggiabile contemporaneità che da sempre caratterizzano ogni creazione del brand.
Questa collezione richiama lo stile classico degli ultimi anni ‘90 e dei primi 2000, proponendo modelli da vista e da sole dall’estetica minimalista. Importantissimi, però, sono i dettagli e le forme: contemporanei ed innovativi. Come le filigrane su anime in metallo e cerniere create appositamente per regalarti uno stile che guarda sempre al futuro.
Deconstructed: la Campagna Autunno 2023 racconta un’anima sfaccettata
Le montature sono ispirate a modelli di epoche passate, rimasti iconici nonostante lo scorrere dei decenni grazie alla loro semplicità e funzionalità. Successivamente Oliver Peoples aggiunge ad essi dettagli ultra moderni, forme estrose e l’eccellenza tecnologica delle lenti OP.
Caratteristiche differenti che si sposano perfettamente per unire classico e contemporaneo in accessori che diventano irrinunciabili.
Campagna Autunno 2023
Ispirata allo stile monocromatico di HelmutLang e ai fotografi Richard Avedon e Peter Lindbergh, Deconstructed racconta look che mettono in risalto l’essenzialità. Quella che si basa sull’elegante semplicità che, dal 1987, caratterizza gli occhiali Oliver Peoples.
Nessuna etichetta, solo lusso.
Per saperne di più: www.oliverpeoples.com/italy
LEGGI ANCHE: ENGLISH PEAR & SWEET PEA: ESTATE INFINITA CON LA NUOVA FRAGRANZA JO MALONE LONDON
SISLEY, UNA LUNGA STORIA DI GRANDE PROFESSIONALITA’
PATYKA, LA COSMESI BIO AMICA ANCHE DELL’AMBIENTE
Alessandra Borgonovo, Ottobre 2023