Gli ingredienti classici dei prodotti di makeup si rivoluzionano con Màdara che non rinuncia all’effetto volumizzante del mascara, ma lo fa con ingredienti naturali per Deep Matter
La cosmesi di Màdara si arricchisce con il mascara volumizzante nero e completamente naturale
La gamma di makeup Mádara, pluripremiata, vede un nuovo prodotto di bellezza, il tanto atteso mascara nero Deep Matter, non solo con un effetto volumizzante e allungante, ma anche con benefici rinforzanti. Tutti i cosmetici Mádara sono prodotti nella fabbrica di bellezza a Riga, in Lettonia, uno degli stabilimenti di produzione più avanzati del Nord Europa con un team di biologi specializzati nello sviluppo del prodotto e con macchinari all’avanguardia.
Gli ingredienti a cui si è voluto dare enfasi per Deep Matter Bold Volume sono stati sicuramente quelli che rafforzano e nutrono le ciglia rendendole più forti e resistenti nel tempo, i peptidi di origine vegetale, i pigmenti naturali pregiati, l’olio di ricino biologico, le fitocere vegane.
Andiamo nel dettaglio: i peptidi garantiscono una facile applicazione rinforzando ogni ciglio, enfatizzano e sollevano, per un’altissima definizione. I pigmenti naturali pregiati donano un colore intenso e un effetto allungante.
L’olio di ricino biologico è così ricco di acidi grassi essenziali che nutre, rinforza e protegge, per assicurare ciglia lunghe e folte. Infine le fitocere vegane consentono un’applicazione fluida e duratura.
L’applicatore è realizzato con due materiali diversi, il pennello riempie, solleva e definisce le ciglia. La speciale punta separa le ciglia l’una dalle altre e aiuta a raggiungere anche quelle più piccole nell’angolo interno dell’occhio, assicurando un effetto riempitivo totale.
Per un effetto classico una sola applicazione è sufficiente, per uno sguardo più intenso e dramatic si consiglia di passare il prodotto più volte.
Per maggiori dettagli: https://www.madaracosmetics.com/it
Leggi anche:
DIOR CRUISE 2022, FOCUS SUL MAKE UP
LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP
Sara Caponetto, Dicembre 2021