Dior Addict Lip Glow Oil e Profumi: i nuovi oli labbra gloss e nutrienti fanno coppia con deliziose fragranze
La coppia più amata del 2026? Dior Addict Lip Glow Oil, oli labbra nutrienti dall’effetto gloss creati da Peter Philips e un trio di deliziose fragranze firmate Francis Kurkdjian
Il duo iconico per iniziare al meglio il 2026? Arriva dall’universo Dior Addict, che sprigiona un tripudio di colori, bellezza travolgente e gioia contagiosa con i nuovi Dior Addict Lip Glow Oil, oli labbra nutrienti e dall’effetto gloss, firmati Peter Philips, con il trio di deliziosi sillage creati da Francis Kurkdjian.



Anya Taylor-Joy, Jisoo e Willow sono le protagoniste della nuova campagna Dior Addict
Circondate da un’atmosfera rosa confetto, che si ispira alla pasticceria francese, Anya Taylor-Joy, astro nascente del piccolo e grande schermo, Jisoo, star della scena K-pop e Willow, cantante soul, si divertono a rivestire le labbra di sciroppi gourmand e avvolgere la pelle con scie fruttate e intense, come un delizioso banchetto a cui non riescono a resistere.
Anche i codici Dior sono rivisitati, come il fiocco Fontanges e l’ovale, che si tuffano in una pioggia di cristalli di zucchero, meringhe e cupcake ricoperti di glassa rosa.
Il make-up di Peter Philips e le fragranze di Francis Kurkdjian
Dior Addict Lip Glow Oil è un olio labbra nutriente arricchito con olio di ciliegia che regala alle labbra comfort assoluto ed un effetto gloss istantaneo.
Il comodo applicatore rilascia la giusta quantità di prodotto e la formula innovativa, che reagisce al pH della pelle, rivela una tonalità “su misura” che ti fa sentire unica.

Dior Addict Lip Glow Oil: 16 tonalità, 3 finish
Un arcobaleno di colori, per tutti i gusti e le occasioni. 3 finish: juicy (brillantezza trasparente), glaze (brillantezza coprente e intensa), sparkly (brillantezza glitterata).

I Profumi Dior Addict
Fragranze golose e colorate che si ispirano alle sfaccettature fruttate dei fiori della maison.

Dior Addict Rosy Glow
Una delicata tonalità rosa racchiude una glassa infusa di essenza di Rosa Damascena, note di Litchi e accordo cremoso e gourmand che ricorda le squisite note caramellate del dulce de leche.

Dior Addict Peachy Glow
La sfaccettatura pesca dell’assoluta di Gelsomino è protagonista della fragranza, sciolta in una nuvola di panna montata alla Vaniglia.

Dior Addict Purple Glow
Un’essenza gourmand alle note di Iris di Toscana e petali cristallizzati con sentori di Lampone.

Il duo Dior Addict Lip Glow Oil e Profumi saranno disponibili dal 12 gennaio 2026
Per saperne di più: www.dior.com/it_it/beauty
LEGGI ANCHE: MIAMO: SGUARDO LUMINOSO E CIGLIA FORTI CON IL NUOVO LONGEVITY MULTI-RECOVERY EYE & LASH SERUM
L’ERBOLARIO: DAI PETALI DI UN MISTERIOSO FIORE NASCE LA NUOVA LINEA BELLA DI NOTTE
COLLISTAR, BASTA UN GESTO PER REGALARE UN’EMOZIONE
Alessandra Borgonovo, Dicembre 2025