Dior presente ai Golden Globe Awards, alla loro 78esima edizione che hanno avuto luogo Domenica 28 Febbraio e trasmessi in diretta dalla rete statunitense NBC
Dior, indiscutibilmente la scelta per l’eleganza senza tempo ai Golden Globe 2021. Dal make up al total look
La cerimonia di premiazione alla 78esima edizione, i Golden Globe 2021 hanno visto la Maison Dior presente nelle diverse sfaccettature, dal make up alla scelta del total look.
Dior per Anya Taylor-Joy
L’attrice argentina classe 1996, deve la sua fama planetaria alla figura che ha rivestito nella serie Tv Netflix, La Regina degli Scacchi, rivestendo i panni di Elisabeth Harmon. Si presenta ai Golden Globe per due nomination, Emma e La Regina degli Scacchi e non poteva di certo andarsene a mani vuote. Così ritira il suo premio come miglior attrice in una miniserie, in total look Dior di lurex verde. Un look realizzato appositamente per lei dal direttore creativo Maria Grazia Chiuri. L’ispirazione? La sfilata Dior Haute Couture Autunno Inverno 2018-2019.
ANYA TAYLOR-JOY
Non solo nel look, ma anche per il make up la scelta è Dior: studiato per uno stile anni Settanta rivisitato in chiave moderna non perdendo però il carattere unitario. Un senza tempo smokey eyes dai colori bronzei della palette Dior 5 Couleurs Couture #599 New Look. Lo sguardo è reso ancora più profondo marcando con il marrone scuro la linea cigliare.
DIOR 5 COULEURS COUTURE #599 NEW LOOK
Non è finita qui…Iconic Overcurl #090 Black come mascara e Dior Rouge Blush #475 Rose Caprice Matte per guance gentilmente rosa e soft.
ICONIC OVERCURL #090 BLACK
DIOR ROUGE BLUSH #475 ROSE CAPRICE MATTE
Mentre le labbra? Finemente preparate prima dell’applicazione del rossetto con Rouge Dior #000 Diorna Turalper una buona idratazione. Successivamente è stato utilizzato Rouge Dior #434 Promenade e delineato il contorno labbra con Dior Contour #100 Nude Look.
ROUGE DIOR #434 PROMENADE
DIOR CONTOUR #100 NUDE LOOK
Dior per Gal Gadot
Modella e attrice 35enne di origine israeliana, famosa per il suo ruolo di Wonder Woman e di Gisele Yashar nella saga di Fast and Furious. Si presenta ai Golden Globe con un mini dress scampanato e svolazzante, con il collo a lupetto senza maniche. La mantella è eterea in seta trasparente. Distintasi dai soliti look utilizzati per il red carpet, a fine premiazione ha annunciato la sua nuova dolce attesa.
GAL GADOT
Anche per lei il make up porta il nome di Dior. La pelle volutamente molto luminosa grazie al fondotinta con tenuta 24 ore Dior Forever Skin Glow #3W e Dior Forever Skin Correct #3W laddove necessario per le piccole imperfezioni.
Gli occhi assumono le colorazioni di Dior 5 Couleurs #559 Poncho e definiti dall’eyeliner long lasting Diorshow 24h Stylo #091 Matte Black.
DIOR 5 COULEURS #559 PONCHO
DIORSHOW 24H STYLO #091 MATTE BLACK
Inoltre per uno sguardo accattivante e deciso, le sopracciglia vengono rifinite con Diorshow Brow Styler #001 Universal Brown.
DIORSHOW BROW STYLER #001 UNIVERSAL BROWN
Infine le labbra Dior dei Golden Globe di Gal Gadot assumono il finish matte di Rouge Dior #884 Célébre.
ROUGE DIOR #884 CÉLÉBRE
Per maggiori informazioni: https://www.dior.com/it_it/make-up
Leggi anche:
CON GHD SEI PRONTA IN UN ATTIMO
LAURA BIAGIOTTI FW 21/22: ARTE E QUOTIDIANO
Sara Caponetto, Marzo 2021