DIOR BACKSTAGE COLLECTION

L’incontro con Peter Philips per condividere i segreti del backstage delle sfilate Dior e tre nuovi prodotti

Il make-up artist Peter Philips racconta il retroscena delle sfilate, svelando alcuni piccoli segreti di bellezza. La linea Dior Backstage propone tre nuovi prodotti per un look naturale e radioso, interpretato da quattro bellezze che incarnano la natura intrinseca della collezione: Bella Hadid, Jing Wen, Ruth Bell e Blesnya Minher.

La pelle è perfettamente omogenea, luminosa e naturale. Face and Body Glow è la base per un make-up ottimale. Un delicato velo di prodotto su tutto il viso per un effetto satinato che esalta la naturale bellezza della pelle. Il segreto? Scaldare leggermente il prodotto tra le mani. È possibile applicarlo su tutto il corpo per un body look omogeneo e sugli zigomi per illuminare il viso. Face and Body Glow, la radiosità in bottiglia.

La combinazione di Face and Body Glow e Face and Body Foundation regala un effetto più coprente per mascherare piccole imperfezioni e i segni del tempo, mantenendo le calde tonalità naturali. La pelle è bella, delicata e omogenea.

Il tocco di classe è la nuova Custom Eye Palette, il prodotto perfetto per creare un make-up su misura e personalizzato. La palette è composta da tre elementi: il primer per una base perfetta, il top coat con differenti nuance dai toni naturali e il gel per trasformare la polvere in eyeliner. La particolarità del prodotto è propria questa. Dopo l’applicazione dell’ombretto è possibile terminare il trucco con l’applicazione dell’eyeliner senza dover cambiare prodotto, ma solo mescolando la polvere con il gel.

Francesca Triulzi, settembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!