L’incontro con Peter Philips per condividere i segreti del backstage delle sfilate Dior e tre nuovi prodotti
Il make-up artist Peter Philips racconta il retroscena delle sfilate, svelando alcuni piccoli segreti di bellezza. La linea Dior Backstage propone tre nuovi prodotti per un look naturale e radioso, interpretato da quattro bellezze che incarnano la natura intrinseca della collezione: Bella Hadid, Jing Wen, Ruth Bell e Blesnya Minher.
La pelle è perfettamente omogenea, luminosa e naturale. Face and Body Glow è la base per un make-up ottimale. Un delicato velo di prodotto su tutto il viso per un effetto satinato che esalta la naturale bellezza della pelle. Il segreto? Scaldare leggermente il prodotto tra le mani. È possibile applicarlo su tutto il corpo per un body look omogeneo e sugli zigomi per illuminare il viso. Face and Body Glow, la radiosità in bottiglia.
La combinazione di Face and Body Glow e Face and Body Foundation regala un effetto più coprente per mascherare piccole imperfezioni e i segni del tempo, mantenendo le calde tonalità naturali. La pelle è bella, delicata e omogenea.
Il tocco di classe è la nuova Custom Eye Palette, il prodotto perfetto per creare un make-up su misura e personalizzato. La palette è composta da tre elementi: il primer per una base perfetta, il top coat con differenti nuance dai toni naturali e il gel per trasformare la polvere in eyeliner. La particolarità del prodotto è propria questa. Dopo l’applicazione dell’ombretto è possibile terminare il trucco con l’applicazione dell’eyeliner senza dover cambiare prodotto, ma solo mescolando la polvere con il gel.
Francesca Triulzi, settembre 2019