DIOR CAPTURE: 2 NOVITÁ PER UNA SKINCARE RIGENERANTE

L’iconica linea skincare Capture Totale si trasforma in Dior Capture e presenta Le Sérum e Crème

Nel 2025 Dior reinventa l’iconica linea skincare Capture Totale, pioniera nella ricerca sulle cellule madri della pelle e trasforma la linea partendo dal nome, che diventa Dior Capture con le novità Le Sérum e Crème. Lo fa insieme a Charlize Theron, attrice, produttrice e star amata in tutto il mondo che diventa la nuova ambassador internazionale di Dior Capture. Il volto perfetto per rappresentare la linea, che racconta una femminilità sicura e attenta al proprio benessere.
L’attrice sudafricana e premio Oscar, oltre ad essere in grado di interpretare così tanti ruoli femminili e dare risalto a tutte le sfaccettature dell’animo umano, è anche ambasciatrice di Pace delle Nazioni Unite e fondatrice di CTAOP – Charlize Theron Africa Outreach Project. Associazione che si impegna a promuovere salute e sicurezza dei giovani del Sud Africa attraverso campagne di prevenzione contro HIV e violenza di genere.

La scienza Dior trae ispirazione dalla medicina rigenerativa

Promuove una bellezza sostenibile e dà vita a 2 novità: siero e crema giorno Dior Capture. Nuovi trattamenti rassodanti e antiage innovativi che mettono in luce l’importanza del trasporto di ossigeno per migliorare la qualità e la ricostruzione della pelle.
La ricerca, realizzata in collaborazione con il CiRA, storico partner della Scienza Dior, e approvata da due prestigiosi membri del Dior Reverse Aging Board, ha permesso di dare vita all’OX-C [Oxygeno-Collagen] Treatment. Una nuova tecnologia che attiva l’ossigeno, aumenta il collagene e regala una pelle più levigata e compatta in soli 7 giorni, rendendo la nuova crema e siero Dior Capture alleati antiage di nuova generazione.

DIOR CAPTURE Le Sérum e Crème

La scienza Dior riporta indietro le lancette della pelle

L’ossigeno è fondamentale anche per la pelle. La respirazione cellulare, infatti, è fondamentale per la rigenerazione e il metabolismo cutaneo (produttore dell’ATP, energia che le cellule consumano per sintetizzare il collagene, principale responsabile di giovinezza ed elasticità della pelle).
Le ricerche Dior indicano che la respirazione cellulare rallenta con l’età, già a partire dai 20 anni:

Se la pelle non respira non può rigenerarsi
Una respirazione cellulare ridotta compromette la vitalità e la giovinezza dei tessuti cutanei

Nasce il nuovo protocollo Dior ispirato alla medicina rigenerativa

La tecnologia [Ox-C Treatment] che attiva l’ossigeno della pelle e aumenta il collagene insieme ad un estratto di Giglio rivitalizzante e un potente peptide pro-collagene sono gli alleati per una pelle perfetta, racchiusi nelle novità Dior Capture Le Sérum e Crème. Scopriamole insieme:

DIOR CAPTURE LE SÉRUM

Siero antirughe viso e collo che, grazie alla nuova tecnologia OX-C Treatment, favorisce la rigenerazione cutanea triplicando la produzione di collagene. Per una pelle rigenerata e radiosa.
Formulato con il 97% di ingredienti di origine naturale, questo siero esercita un effetto filler che, giorno dopo giorno, leviga e attenua le rughe rassodando la pelle e rendendola più giovane e luminosa.

DIOR CAPTURE CRÈME

Crema giorno viso e collo (92% ingredienti origine naturale) dall’effetto rimpolpante istantaneo. Proprio come una magia, la pelle appare più luminosa e idratata e la barriera cutanea rafforzata (per 6 ore).

Crème Dior Capture

Dior Capture Le Sérum e Crème sono disponibili dal 13 Gennaio

Per saperne di più: www.dior.com/it_it/beauty

LEGGI ANCHE: DAVIDOFF COOL WATER REBORN: LA NUOVA EAU DE PARFUM INTENSE

MARCOLIN: A NATALE REGALA L’EYEWEAR CHE FA BRILLARE

VALMONT E ROSPATERA SPA RESORT: LUXURY EXPERIENCE NEL CUORE DELLE DOLOMITI

Alessandra Borgonovo, Gennaio 2025

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!