L’atmosfera natalizia invade la città di Milano con Dior Christmas Tree
Un maestoso albero alto 10 metri e tempestato di luci e sculture giganti è pronto ad illuminare Piazza della Scala a Milano. Buon Natale con Dior Christmas Tree
Il Natale si avvicina e, come da tradizione, Milano si colora di luci, incanto e bellezza con Dior Christmas Tree.
Dior Parfums, in collaborazione con Comune di Milano, allestisce in Piazza della Scala uno chandelier alto 10 metri e decorato con 70 sculture giganti che omaggiano una delle fragranze più iconiche della Maison: J’Adore.
Attorno al maestoso chandelier, illuminato da splendenti luci a LED e posizionato su un piedistallo blu che, come la notte, svela un cielo ricoperto di stelle (decoro realizzato in esclusiva per Dior dall’artista Pietro Ruffo che si è ispirato all’iconico Château de La Colle Noire, luogo del cuore di Monsieur Dior) l’atmosfera si arricchisce di magia con 5 alberi di Natale decorati in stile Dior Parfums.
Dior Christmas Tree è un albero sostenibile
Le luci a LED che lo illuminano sono state create con una tecnologia che garantisce il massimo risparmio energetico, struttura e materiali che lo compongono pensati per favorire l’economia circolare.
Oltre ad illuminare il centro, da Piazza della Scala a via Manzoni e Santa Margherita, la Maison Dior Parfums illumina oltre 2 km di vie, per portare la magia del Natale anche in periferia e sostenere il commercio della città.
E per toccare il cielo con un dito l’appuntamento è martedì 13 Dicembre alle ore 18 in Piazza della Scala, qui il Maestro Pietro Salvatori delizierà i presenti con una performance nella piazza della Lirica italiana, proprio ai piedi del magico chandelier.
Lo spettacolo Dior non finisce mai
In tutti i punti vendita della città potrai trovare i prodotti dedicati al Natale: dalla Make-up Collection creata in esclusiva da Peter Philips alle fragranze più amate impreziosite da cofanetti decorati con motivo di Pietro Ruffo, regali perfetti da trovare sotto l’albero. E ancora promozioni natalizie e l’inedita esperienza di realtà aumentata attivabile tramite QR code.
L’esperienza inizierà il 6 Dicembre con la cerimonia di accensione dell’albero e si concluderà il 6 Gennaio.
Per saperne di più: www.dior.com/it_it
Leggi anche: DR. ETTORE STUANI: I PRODOTTI DI NATALE
GHD HAIRLOOK: TUTTO PER LE FESTE
STYLO CORRECT SISLEY PARIS: IL CORRETTORE CON I SUPERPOTERI
Alessandra Borgonovo, Novembre 2022