DIOR GOLDEN BALL: COLLEZIONE MAKE-UP HOLIDAY 2024

La nuova Collezione Make-Up Holiday 2024 di Dior vi invita ad uno splendente Golden Ball

Immagina di celebrare le feste di fine anno all’interno di un magnifico castello, tra lo sfarzo, l’eleganza e il mistero di un iconico ballo in maschera. Il sogno diventa realtà grazie a Dior e Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine della Maison, che presentano la Collezione Make-up Holiday 2024.
Prodotti iconici impreziositi da motivi oro creati dall’artista Pietro Ruffo, che danno vita a look ammalianti e sontuosi che traggono ispirazione dall’atmosfera che si respira in un magico ballo a corte.

Scopriamo insieme tutti i prodotti della collezione partendo da Diorshow 5 Couleurs

Palette di ombretti in crema (limited edition) da utilizzare singolarmente o in combinazione con più tonalità per look sempre diversi ma, allo stesso tempo, sempre impeccabili.
La palette 643 – Golden Masquerade svela un scintillante cuore dorato circondato da glitter pesca e rosa e un magnetico bordeaux opaco.
863 – Soir de Bal, invece, racchiude un cuore argento metallizzato reso ancora più luminoso dalle brillanti nuance taupe, champagne e rosa.

Dior Forever Couture Luminizer

Polvere illuminante che fa splendere di naturale bellezza il viso. Il tocco finale per un make-up sublime.
Dior Forever Couture Luminizer, per le feste, si trasforma in un vero e proprio gioiello da collezione. Una limited edition disponibile in 2 tonalità: una dorata e una corallo con riflessi intensi e luminosi (001 – Or Lumière e 002 – Corail Lumière).

Rouge Dior

Rossetto dal finish velvet e satin racchiuso in un astuccio completamente dorato, disponibile in limited edition. Lo stick è cesellato con una fascia couture, attorniata dal motivo regale creato da Pietro Ruffo.
3 sono le nuove nuance disponibili: corallo, porpora intenso e legno di rosa.

Rouge Dior Forever Liquid Sequin

Rossetto glitterato no-transfer custodito all’interno di un prezioso flacone con tappo dorato (limited edition).
La sua formula ti regala un sorriso magnifico e impeccabile e un colore intenso con comfort che dura fino a 12 ore.
Le nuance disponibili vanno dal nude al rosso fino ai marroni intensi.

Personalizza l’astuccio couture di Dior Addict e Dior Forever Cushion

Come dei veri e propri gioielli, la custodia Forever Cushion Grand Bal, che racchiude un fondotinta dal finish mat luminoso o glow, e l’astuccio Dior Addict, per l’occasione si impreziosiscono di dettagli sfarzosi e dorati dell’opera di Pietro Ruffo.
Personalizza il tuo fondotinta e il tuo rossetto con questi scrigni di bellezza.

Dior Vernis

Brilla fino alla punta delle dita con le nuove nuance 641 – Soir de Bal, rosa intenso e madreperlato. E lo smalto top coat nella tonalità 114 – Lumiére, che gioca con micro-paillettes dorate.

La magia non finisce con Dior Backstage Collezione Holiday 2024

Peter Philips ci accompagna nel backstage delle più grandi sfilate presentando prodotti versatili e facili da applicare e formule a lunga tenuta che danno vita a look naturali o più professionali, a seconda delle tue esigenze.

“La nuova collezione Dior Backstage Holiday racconta l’universo magico ed etereo che illumina le notti di fine anno. Una delicata composizione di rosa, viola e argento, bilanciata da toni terrosi e da un pesca caldo, è la scelta perfetta per risplendere nel periodo così speciale delle feste. Una collezione gioiello indispensabile per celebrare le feste.” Peter Philips

Luce agli occhi con Dior Backstage Glow Face Palette e Dior Backstage Eye Palette

La prima dona all’incarnato un bagliore scintillante e, grazie al gioco di mix and match, ti permette di modulare l’intensità del look per brillare in ogni occasione.
La seconda scolpisce lo sguardo con ombretti vibranti dai molteplici finish.

Dior Addict Lip Maximizer è il gloss per labbra brillanti e voluminose che completa la collezione

La nuova nuance effetto olografico (072 – Celestial Purple) è un viola-celeste che avvolge le labbra di infinite paillettes pronte a illuminare il sorriso anche durante la notte più buia.

Per saperne di più: www.dior.com/it_it/beauty

LEGGI ANCHE: IL LAGO DI COMO FARA’ DA PASSERELLA A CHANEL CRUISE 2025/26

BOSCONO E STECCHI SPOSI! LUI IN ZEGNA

BASTILLE, UN INNO ALLA LIBERTA’

Alessandra Borgonovo, Ottobre 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!