Guidati da Anya Taylor-Joy lasciamoci trasportare nella magia e nella bellezza di Dior Holiday Campaign 2022
Bellezza fa rima con magia, quella di Dior Holiday Campaign 2022, la prima campagna della Maison realizzata in collaborazione con l’artista Piero Ruffo che impreziosisce di luce e stelle i suoi prodotti più iconici
La magia delle festività di fine anno arriva in anticipo con Dior Holiday Campaign 2022: la nuova campagna realizzata in collaborazione con l’artista Pietro Ruffo che vede protagonista Anya Taylor-Joy.
Come nel più emozionante dei film la bellissima modella e attrice volteggia circondata dai prodotti iconici della Maison. Da J’Adore a Sauvage Elixir, fragranze per lui e per lei che fanno perdere la testa, al Calendario dell’Avvento e i cofanetti regalo in limited edition. Sei pronta a lasciarti avvolgere dalla bellezza?
Dior Holiday Campaign 2022: è giunta mezzanotte
Sotto un cielo illuminato di stelle, al termine di un lunghissimo viale di cipressi, intravediamo Chateau de la Colle Noire, il castello di Christian Dior. Questo luogo isolato e ricco di magia è stato il rifugio sicuro per il re della Maison.
Apriamo le porte del palazzo e partecipiamo alla cena delle cene, quella in cui insieme alle portate principali le vere prelibatezze sono i prodotti Dior, che i commensali si scambiano per regalo. Unica certezza per rendere una serata sublime.
La parola al creatore Piero Ruffo
“Per questo progetto ho immaginato di essere sdraiato di notte, nel giardino del Château de la Colle Noire, guardando a nord; ammiro le costellazioni intorno alla stella polare, la piccola orsa, la giraffa, la lince, il drago, perseo, cassiopea…che sembrano giocare nel cielo stellato. Mentre sono incantato da questo spettacolo, mi sento intorno a me i profumi dei fiori che mi inebriano, sento la violetta, l’angelica, la gardenia, il gelsomino, i fiori d’arancio, il frangipani, e la magnolia, e profumi di rosa e mirto, che si mescolano con la visione delle costellazioni dando vita a questa fantastica visione”.
Ogni limited edition Dior dedicata alle feste (make-up, trattamenti skincare, cofanetti regalo, fragranze per lui e per lei, regali personalizzati) è impreziosita dalle costellazioni disegnate a mano da Piero Ruffo che ti regaleranno tutti i giorni una beauty routine luminosa, capace di portarti in un’altra dimensione.
E la magia delle feste invade anche le vetrine della Maison
Parfums Christian Dior collabora con l’azienda coreana D’strict per produrre campagne digitali 3D.
Un’esperienza unica che, grazie alla tecnologia digitale, illumina e dà vita alle vetrine regalando al pubblico un’esperienza immersiva davvero inimitabile, come quella creata da Ruffo. Questi spettacoli si potranno ammirare dal 28 novembre a Tokyo e New York e dal 1 dicembre a Seoul.
Per saperne di più: www.dior.com
Leggi anche: SIMONE ANDREOLI PRESENTA: LA NUOVA FRAGRANZA
JENNIFER LOPEZ: NUOVA FRAGRANZA “ONE”
LANCOME, IL MAKE UP CURATO PER JULIA ROBERTS
Alessandra Borgonovo, Ototbre 2022