Dior Parfums allestisce a Milano un prezioso albero di Natale in Galleria Vittorio Emanuele II e altre aree della città
La bellezza si ammira. Dal 4 Dicembre al 6 Gennaio 2025 Dior illumina la città di Milano con l’albero di Natale e magiche luci
Dal 4 Dicembre fino al 6 Gennaio 2025 Dior illumina a festa Galleria Vittorio Emanuele II a Milano con un maestoso albero di Natale pronto a rendere ancora più magiche e luminose le feste.
Sotto il porticato che collega Piazza del Duomo al Teatro alla Scala, i passanti potranno ammirare un abete ispirato all’eleganza e sontuosità del palazzo di Versailles, alto 14 metri e decorato con oltre 1900 elementi. In vetta una stella meravigliosa, da sempre simbolo di fortuna per Christian Dior, incorona l’albero.
Tra flaconi che racchiudono i profumi più iconici della Maison, da Miss Dior a J’adore fino a Sauvage, splendenti catene luminose accendono la Volta dell’Ottagono, che domina il salotto della città.
Un progetto nata dalla collaborazione di Dior con l’Assessorato alla Cultura di Milano e il patrocinio del Comune di Milano.
Il progetto di Natale Dior Parfums coinvolge tutti i Municipi della città
L’iniziativa vuole coinvolgere non solo il cuore della città di Milano, ma anche le aree più periferiche. Anche qui saranno installati gli alberi di Natale Dior:
Municipio 2: Piazza Costantino
3: Piazza Leonardo da Vinci
4: Piazza Insubria
5: Piazza Remo Cantoni
6: Piazza Enrico Berlinguer
7: Piazza Anita Garibaldi
8: “Piazza Aperta” via Arturo Graf
9: Piazza Belloveso
Una volta concluse le feste tutti gli elementi che decorano gli alberi di Natale saranno recuperati, in un’ottica di economia circolare che mira a lasciare, oltre che bellezza, qualcosa di duraturo e riutilizzabile per la città.
E dal 3 Dicembre al 13 Gennaio 2025 siete invitati al Ballo dei Sogni Dior
I fasti dei ricevimenti della reggia di Versailles arrivano a La Rinascente Milano. L’intera facciata è animata da un gioco di luci che illumineranno anche tutte le vetrine e i portici. E al piano -1 sarai accolta all’interno di un pop-up magico dove potrai provare le fragranze create da Francis Kurkdjan, i prodotti make-up e l’esclusiva gamma della Collection Privée.
Per saperne di più: www.dior.com/it_it/beauty
LEGGI ANCHE: J’ADORE THE FILM: DIETRO LE QUINTE DELLA CAMPAGNA DIOR
ZHOR PARFUMS: DARI E’ LA NUOVA ESCLUSIVA FRAGRANZA CREATA IN COLLABORAZIONE CON ANFAS
IGUZZINI NELL’ADI DESIGN INDEX 2024
Alessandra Borgonovo, Dicembre 2024