Dopo 6 anni dalla sua prima apparizione Sauvage di Dior è il profumo più venduto al mondo
Una fragranza ogni tre secondi. Questo l’incalzante ritmo con cui è stato venduto Dior Sauvage nel 2021, che gli è valso il premio best seller
Tempo di celebrazioni in casa Dior: Sauvage è il profumo più venduto al mondo nel 2021!
Fin dal suo esordio nel lontano 2015 Sauvage ha riscosso molto successo tra il grande pubblico. Infatti la punta di diamante di Maison Dior ha travolto fin da subito il mondo intero con il suo vortice di freschezza.
E il suo successo non sembra arrestarsi, ma continua a crescere tanto da guadagnarsi nel 2021 il titolo di profumo più venduto al mondo. Un primo posto senza precedenti nella storia dei profumi per una fragranza maschile.
Il record? Per guadagnarsi il primo posto Dior ha venduto una fragranza Sauvage ogni tre secondi. Un numero che simboleggia una storia incredibile, che solo la Maison Dior sa come creare.
Ma facciamo un passo indietro.
L’avventura Sauvage inizia nel 2015 con una composizione straordinaria di François Demachy, poi divenuto Dior perfumer-creator, che scelse di giocare con note vivaci di bergamotto di reggio e legni ambrati.
Nel corso degli anni poi è diventato un profumo-fenomeno, che ha allargato il suo universo con l’eau de toilette, l’eau de parfum e il parfum, cosi’ come il piu’ recente, l’ elixir, che si spinge oltre i limiti con una concentrazione di fragranza senza precedenti.
E dulcis in fundus nel 2021, Sauvage ha anche spianato la strada per una nuova generazione di fragranze Dior, seguendo una linea sostenibile al 100% ricaricabile. Quale sarà il prossimo successo?
Scoprite tutte le novità su www.dior.com
LEGGI ANCHE:
DESIGN IN TAVOLA
LA BEAUTY RUOTINE CHE CREA DIPENDENZA AL BENESSERE
CALEFFI, NUOVE FRAGRANZE PER LA CASA
Francesca Triulzi, Gennaio 2022